Il passato è una terra straniera: Daniele Vicari racconta il gioco d’azzardo

Dovrebbe uscire quest’anno il film drammatico Il passato è una terra straniera diretto da Daniele Vicari ed interpretato da Elio Germano, Michele Riondino, Chiara Caselli, Lorenza Indovina, Daniela Poggi e Romina Jr. Carrisi.Ecco la trama: Giorgio (Elio Germano) è un ragazzo modello, studente senza problemi, una vita senza macchia. Finché incontra Francesco (Michele Riondino) che

di carla

il passato è una terra stranieraDovrebbe uscire quest’anno il film drammatico Il passato è una terra straniera diretto da Daniele Vicari ed interpretato da Elio Germano, Michele Riondino, Chiara Caselli, Lorenza Indovina, Daniela Poggi e Romina Jr. Carrisi.

Ecco la trama: Giorgio (Elio Germano) è un ragazzo modello, studente senza problemi, una vita senza macchia. Finché incontra Francesco (Michele Riondino) che lo coinvolge in giri loschi: nel gioco d’azzardo.

Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Gianrico Carofiglio e tocca un mondo difficile, disperato e complicato da lasciare come il gioco d’azzardo. Sperando che il risultato sia migliore di Il Mattino ha l’oro in Bocca.

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →