Home Curiosità Film 2013-2014: ecco Benedict Cumberbatch in Star Trek 2 – Glenn Close e Nick Nolte nel musical Always on My Mind – Brenton Thwaites e Nicola Peltz per Transformers 4

Film 2013-2014: ecco Benedict Cumberbatch in Star Trek 2 – Glenn Close e Nick Nolte nel musical Always on My Mind – Brenton Thwaites e Nicola Peltz per Transformers 4


Into Darkness – Star Trek: dopo il Teaser Poster e l’Announcement Trailer, visti nei giorni scorsi, finalmente anche la prima immagine ufficiale. Spock (Zachary Quinto), John Harrison (Benedict Cumberbatch) e Kirk (Chris Pine), in un’unica scena, che si scrutano in cagnesco. Atteso, e finalmente visibile, lo Sherlock Holmes televisivo, il cui nome è stato rivelato. John Harrison. Volutamente semplice, per spiazzare una volta arrivati in sala. Dal 6 giugno al cinema.

pubblicato 11 Dicembre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 19:27

Focus: una coppia decisamente atipica. Kristen Stewart andrà infatti ad affiancare Ben Affleck in Focus, commedia scritta e diretta da John Requa e Glenn Ficarra, registi dell’ottimo Crazy, Stupid, Love. Dopo i rumors delle scorse settimane, è arrivata l’ufficialità tanto attesa. Se Kristen sarà un’artista della truffa alle prime armi, Ben sarà il suo mentore, ovviamente cotto della giovane collega. “Posso confermare i rumor. E’ una commedia e sono davvero eccitata. Inizieremo le riprese nel mese di aprile, ma vorrei trovare qualche micro-progetto prima, perché quella data è ancora troppo lontana“. Parola di Kristen.

Always on My Mind: digerita la delusione per il mancato Oscar in Albert Nobbs, Glenn Close torna in sala con Always on My Mind, music-driven drama scritto e diretto da Chris D’Arienzo, creatore di “Rock of Ages”. Al fianco dell’attrice, sei volte candidata all’Oscar, Nick Nolte. Protagonista della pellicola una vecchia rock star (Nolte), sempre più vicina alla morte per via del morbo di Alzheimer, mentre la moglie (Close), raccoglie i cocci della sua vita, vissuta sull’hard-rock n ‘roll. Per entrambi gli attori, è evidente, un film importante. “Rock of Ages”, deludente al cinema, è stato candidato a 5 Premi Tony, Oscar teatrali, tra cui quello come Miglior Musical. La Occupant Entertainment di Joe Neurauter e Felipe Marino produrrà il tutto.

Transformers 4: Mark Wahlberg è stato recentemente confermato come vero ‘divo’ di Transformers 4, ma ecco arrivare ulteriori news sul cast del titolo targato Michael Bay. Secondo Twitch, Bay avrebbe ingaggiato Nicola Peltz (The Last Airbender), nei panni della figlia di Wahlberg, e soprattutto Brenton Thwaites, come fidanzato motociclista di Peltz. Ambientato in Cina 4 anni dopo i fatti visti in Transformers 3, il film, sceneggiato da Ehren Krueger, sarà in sala il prossimo 27 giugno del 2014. Belloccio, giovane ed australiano, Brenton Thwaites ha da poco girato per la tv Blue Lagoon: The Awakening, mentre sempre nel 2014 sarà il Principe in Maleficent della Disney.