Home Curiosità Oliver Stone racconta il suo George W. Bush e sceglie Thandie Newton come Condoleezza Rice

Oliver Stone racconta il suo George W. Bush e sceglie Thandie Newton come Condoleezza Rice

Questo W., biopic di Oliver Stone su George W. Bush, promette scintille. Secondo le ultime indiscrezioni il regista disegnerà un ritratto spietato del presidente: ubriacone, volgare, ossessionato dal baseball, da Saddam e dall’eterno confronto con il padre. Tutto questo trapela dalla sceneggiatura, letta in anteprima dall’HollywoodReporter. Tutto sarebbe piuttosto fedele ma certe esagerazioni nella rappresentazione

di carla
9 Aprile 2008 10:21

thandie newton Questo W., biopic di Oliver Stone su George W. Bush, promette scintille. Secondo le ultime indiscrezioni il regista disegnerà un ritratto spietato del presidente: ubriacone, volgare, ossessionato dal baseball, da Saddam e dall’eterno confronto con il padre.

Tutto questo trapela dalla sceneggiatura, letta in anteprima dall’HollywoodReporter. Tutto sarebbe piuttosto fedele ma certe esagerazioni nella rappresentazione della storia sono palesi.

Nel frattempo è stata scelta l’attrice che interpreterà Condoleezza Rice, Segretario di Stato degli Stati Uniti: la bella Thandie Newton. Elizabeth Banks sarà Laura Bush mentre il ruolo di George è andato a Josh Brolin.