Home Curiosità La pupa e la secchiona 6. Vota l’attrice americana più bella e brava. Semifinale (LEW-ZEL)

La pupa e la secchiona 6. Vota l’attrice americana più bella e brava. Semifinale (LEW-ZEL)

Seconda semifinale per La pupa e la secchiona made in USA con le migliori attrici americane da votare per la loro bellezza e la loro bravura. In questa seconda semifinale si incontreranno le attrici che si erano qualificate nel 3. e nel 4. girone di qualificazione.Anche in questo caso non sono mancate eliminazioni (ma anche

17 Aprile 2008 08:12

Marilyn american actress

Seconda semifinale per La pupa e la secchiona made in USA con le migliori attrici americane da votare per la loro bellezza e la loro bravura. In questa seconda semifinale si incontreranno le attrici che si erano qualificate nel 3. e nel 4. girone di qualificazione.

Anche in questo caso non sono mancate eliminazioni (ma anche qualificazioni) sorprendenti: Andie McDowell e Jennifer Lopez due star anni 90 che sono state completamente surclassate da attrici (forse) un pò alla moda …

Passeranno il turno le prime 5 dei due gironi di semifinale e si incontreranno nella doppia finalissima che incoronerà l’attrice più bella e l’attrice più brava d’America. Nella prima lista come al solito potrete votare l’attrice più bella e nella seconda, l’attrice più brava.

Vota l’attrice più bella:

Vota l’attrice più brava: