Rose McGowan confermata nel cast di Barbarella

In un’intervista rilasciata ad MTV, la bellissima Rose McGowan si è detta molto scocciata dalle voci circolate l’estate scorsa, che la volevano fuori dal cast del remake di “Barbarella” targato Robert Rodriguez. Secondo i pettegolezzi, la Universal avrebbe scartato la McGowan in favore di attrici di maggiore fama, a seguito di alcuni problemi di budget.

di simona

Rose McGowan

In un’intervista rilasciata ad MTV, la bellissima Rose McGowan si è detta molto scocciata dalle voci circolate l’estate scorsa, che la volevano fuori dal cast del remake di “Barbarella” targato Robert Rodriguez.

Secondo i pettegolezzi, la Universal avrebbe scartato la McGowan in favore di attrici di maggiore fama, a seguito di alcuni problemi di budget. Erano stati fatti i nomi di Jessica Alba, Nicole Kidman e perfino di Halle Berry. Eppure, assicura Rose McGowan, lei è sempre rimasta “a bordo” del progetto ed ha i propri contratti per provarlo.

I costumi sono pronti, la metà dei set sono stati costruiti (fra cui l’astronave di Barbarella), un sacco di lavoro di pre-produzione è già stato fatto. Le riprese inizieranno a giugno, dopo che il possibile sciopero della SAG sarà concluso.

Fonte: MTV

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →