Home Curiosità Prom Night – Che la fine abbia inizio, tre clip del film

Prom Night – Che la fine abbia inizio, tre clip del film

Uscito negli Usa questo weekend, balzando subito in testa alla classifica con un clamoroso incasso di 23 milioni di dollari, Prom Night, diventato misteriosamente per il mercato italiano Che la fine abbia Inizio, visto che l’originale da noi si chiamava Non entrate in quella casa, ci regala oggi tre clip. Remake di un horror del

13 Aprile 2008 18:33

Uscito negli Usa questo weekend, balzando subito in testa alla classifica con un clamoroso incasso di 23 milioni di dollari, Prom Night, diventato misteriosamente per il mercato italiano Che la fine abbia Inizio, visto che l’originale da noi si chiamava Non entrate in quella casa, ci regala oggi tre clip.

Remake di un horror del 1980, con Leslie Nielsen e Jamie Lee Curtis, il film, con Brittany Snow assoluta protagonista, vede un ballo studentesco trasformarsi nella classica “spremuta de sangue”, grazie al solito serial killer.

In Italia lo vedremo a partire dal prossimo 30 maggio, ma nell’attesa gustiamoci pure questre 3 clip, che troverete dopo il saltino, per cercare anche di capire il clamoroso, e inatteso, successo ottenuto in patria.