Home Curiosità Shia LaBeouf in Dark Fields, nuovo film di Neil Burger

Shia LaBeouf in Dark Fields, nuovo film di Neil Burger

La neo-star di Hollywood Shia LaBeouf non si ferma. Il giovanissimo attore californiano sarà presente in tre film che usciranno in sala quest’anno: l’attesissimo fenomeno Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, il thriller Eagle Eye e il corale New York, I Love You, seguito ideale del da noi ancora scandalosamente inedito Paris,

14 Aprile 2008 19:55

Shia LaBeouf

La neo-star di Hollywood Shia LaBeouf non si ferma. Il giovanissimo attore californiano sarà presente in tre film che usciranno in sala quest’anno: l’attesissimo fenomeno Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, il thriller Eagle Eye e il corale New York, I Love You, seguito ideale del da noi ancora scandalosamente inedito Paris, je t’aime.

Ma il simpatico LaBeouf non si ferma certo qui, anzi. L’attore sarà protagonista di The Dark Fields, tratto dal romanzo di Alan Glynn. The Dark Fields sarà il quarto film di Neil Burger, regista di The Illusionist, e sarà scritto da Leslie Dixon, sceneggiatore del remake de Gli Uccelli.

LaBeouf sarà il copywriter Eddie Spinola, alle prese con un nuovo tipo di droga sintetica chiamata MDT-48. Spinola inizia ad usarla per far crescere la sua creatività, ma un uso sporadico diventa abuso in breve tempo e gli effetti collaterali non tarderanno ad arrivare…