Home Trailer Aliens: Dark Descent – nuovo trailer “Gameplay” del videogame d’azione e strategico di Focus Entertainment

Aliens: Dark Descent – nuovo trailer “Gameplay” del videogame d’azione e strategico di Focus Entertainment

Tutto quello che c’è da sapere su “Alien: Dark Descent”, il nuovo videogame multipiattaforma di Focus Entertainment in uscita il 20 giugno 2023.

10 Giugno 2023 12:45

Focus Entertainment e Tindalos Interactive hanno annunciato la data di uscita con annesso nuovo  trailer del videogioco d’azione e strategia in tempo reale Aliens: Dark Descent. Annunciato la prima volta lo scorso anno, il gioco verrà lanciato per Ps5, Ps4, Xbox Series S|X, Xbox One e PC tramite Steam il 20 giugno.

Aliens Dark Descent – Storia e ambientazione

In “Aliens: Dark Descent”, gli orrori e le meraviglie di un’autentica narrazione aliena si svolgono attraverso una campagna cinematografica piena di sinistri segreti, Xenomorfi iconici e nuove minacce. Una serie di abilità tattiche entrano in gioco per reclutare, salire di livello e comandare una squadra di Colonial Marines in tempo reale e come un’unica unità con controlli intuitivi su tastiera, mouse e controller. Qualsiasi comando impartito tramite le comunicazioni viene rapidamente obbedito dal Marine meglio equipaggiato per la situazione in base alle proprie capacità ed equipaggiamento. I giocatori dovranno usare il loro ingegno per navigare in livelli espansivi, persistenti e reattivi. Tuttavia, i segni vitali di ogni marine dovrebbero essere monitorati con cautela, poiché la morte è permanente.

Aliens Dark Descent – Trailer e video

Nuovo trailer ufficiale “Gameplay Overview” pubblicato il 10 giugno 2023

Aliens Dark Descent – Caratteristiche & Gameplay

In “Aliens: Dark Descent” comandi una squadra di esperti Marine Coloniali per tentare di fermare l’insorgenza di terrificanti Xenomorfi sulla luna di Lethe. Guida i tuoi soldati in combattimenti in tempo reali contro gli iconici Xenomorfi, agenti deviati dell’insaziabile Weyland-Yutani Corporation e altre creature orribili mai apparse prima nel franchise di Alien.

Sei tu che comandi. Loro sono le tue armi.

Infiltrati in grandi livelli aperti e annienta i nemici con la tua squadra, impartendo ordini strategicamente e usando il tuo intuito. Tutto toccando dei pulsanti. Procedi con cautela: i tuoi nemici adatteranno le proprie tattiche alle tue azioni mentre ti daranno la caccia. Ricorda: la morte è definitiva. Crea sentieri unici per sopravvivere, scoprire scorciatoie, creare zone sicure e piazzare sensori di movimento: in questo mondo persistente, le tue azioni influiranno definitivamente sui livelli.

 

Personalizza la tua squadra con una selezione di classi differenti. Aumenta di livello i tuoi soldati e specializzali con abilità uniche e un vasto arsenale di armi, corazze e vantaggi per affrontare missioni impegnative in territori pieni di pericoli. Sviluppa la tua base per ricercare nuove tecnologie e migliorare ulteriormente la tua squadra.

Gestisci oculatamente le risorse e calcola i rischi per superare in intelligenza le creature più letali mai affrontate dalla razza umana. Tu e la tua squadra riuscirete a fermare l’insorgenza prima che sia troppo tardi?

  • Vivi un’appassionante storia di Alien tutta nuova contro gli iconici Xenomorfi, dai Facehugger ai Pretoriani, fino alle Regine e molti altri (inclusi commando di umani corrotti e una nuovissima minaccia unica di questa narrazione).
  • Guida strategicamente e cambia le tattiche di squadra da una missione all’altra, gestendo con cura la salute dei tuoi soldati, le risorse e la sanità mentale per evitare perdite permanenti ed esaurimenti nervosi.
  • Crea sentieri unici per sopravvivere in un mondo persistente, scoprire scorciatoie, creare zone sicure e piazzare sensori di movimento in modo di essere sempre un passo avanti alle creature.
  • Assembla e fai aumentare di livello le squadre composte da 5 classi iniziali di Marine, con decine di specializzazioni, abilità e armi uniche.

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Coreano, Polacco, Portoghese (Brasile), Russo, Cinese semplificato, Spagnolo (Americana Latina), Cinese tradizionale

“Aliens: Dark Descent” verrà lanciato in tutto il mondo il 20 giugno 2023 per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. I pre-ordini sono aperti su Focus Entertainment Store. Acquista “Aliens: Dark Descent” per ricevere un esclusivo set corazza nero per la tua squadra di marine coloniali e un esclusivo compagno felino per ravvivare gli ambienti della Otago.