Home Notizie Divorzio a Las Vegas: trailer della commedia con Giampaolo Morelli e Ricky Memphis

Divorzio a Las Vegas: trailer della commedia con Giampaolo Morelli e Ricky Memphis

01 Distribution ha reso disponibile un primo trailer ufficiale della commedia Divorzio a Las Vegas, in arrivo nei cinema d’Italia il prossimo 8 ottobre per la regia di Umberto Carteni.La trama ufficiale:A diciott’anni Lorenzo ed Elena si conoscono durante una vacanza studio in America. L’ultimo giorno di vacanza, sotto gli effetti del peyote, si sposano

pubblicato 23 Settembre 2020 aggiornato 25 Settembre 2020 19:28

01 Distribution ha reso disponibile un primo trailer ufficiale della commedia Divorzio a Las Vegas, in arrivo nei cinema d’Italia il prossimo 8 ottobre per la regia di Umberto Carteni.

La trama ufficiale:

A diciott’anni Lorenzo ed Elena si conoscono durante una vacanza studio in America. L’ultimo giorno di vacanza, sotto gli effetti del peyote, si sposano per gioco, poi si perdono di vista per vent’anni. Oggi Elena è una giovane manager in ascesa e Lorenzo è un ghost writer per politici di qualsiasi schieramento. Lorenzo ed Elena non si sarebbero più rincontrati se lei non si stesse per sposare: per farlo deve ritornare in gran segreto a Las Vegas con Lorenzo e divorziare. Una seccatura burocratica che si trasformerà invece in una grande avventura e nell’occasione per ritrovare se stessi. Questo nuovo viaggio, dove porterà Elena e Lorenzo?

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“Divorzio a Las Vegas” è interpretato da Giampaolo Morelli, Andrea Delogu, Ricky Memphis, Grazia Schiavo, Vincent Riotta con la partecipazione di Gian Marco Tognazzi. Il cast è completato da Murray SawChuck, Desirée Popper, Tj Wimbs, James J. Zito III, Cheryl Prater, James Dormuth, Mark Balint e Trap Gambino.

Umberto Cartoni è al suo terzo lungometraggio dopo l’esordio con la commedia Diverso da chi? (2009) con protagonisti Luca Argentero, Claudia Gerini, Filippo Nigro e l’opera seconda Studio Illegale (2013) con Fabio Volo ed Ennio Fantastichini.

“Divorzio a Las Vegas” è una produzione Rodeo Drive in collaborazione con Rai Cinema scritta da Alessandro Pondi, Paolo Logli, Riccardo Irrera e Mauro Graiani da un soggetto di Logli, Irrera e Graiani.