Home Enola Holmes (2020) Enola Holmes: la colonna sonora del film Netflix

Enola Holmes: la colonna sonora del film Netflix

“Enola Holmes” ha debuttato su Netflix e Blogo vi propone la colonna sonora del film con Millie Bobby Brown nei panni della sorella di Sherlock Holmes.

pubblicato 25 Settembre 2020 aggiornato 11 Ottobre 2023 11:01

Enola Holmes ha fatto il suo debutto su Netflix piazzandosi subito in testa alla Top 10 dei film più visti, con critica e pubblico che sembrano concordi nel promuovere questa frizzante avventura con protagonista assoluta la bravissima Millie Bobby Brown della serie tv Stranger Things.

Una delle cose migliori di questo primo adattamento della serie di romanzi “The Enola Holmes Mysteries” di Nancy Springer sono le musiche originali di Daniel Pemberton, i cui crediti includono Operazione U.N.C.L.E. e King Arthur – Il potere della spada entrambi diretti da Guy Ritchie, Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott, lo spin-off Ocean’s 8 di Gary Ross, il film d’animazione premio Oscar Spider-Man – Un nuovo universo e il film DC Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn. Pemberton e Netflix hanno collaborato anche per la serie tv Dark Crystal – La resistenza e per l’imminente Il processo ai Chicago 7 di Aaron Sorkin in arrivo sul canale streaming il prossimo 16 ottobre.

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

A seguire vi proponiamo la colonna sonora di Enola Holmes, che segue la sorella minore di Sherlock che parte alla ricerca della madre scomparsa trasformandosi in una detective che si rivela più sveglia del suo geniale fratello. Il cast include anche Sam Claflin come Nycroft Holmes, Henry Cavill come il leggendario Sherlock Holmes e Helena Bonham Carter come Eudoria Holmes, la mamma scomparsa.

TRACK LISTINGS:
1. Enola Holmes (Wild Child)
2. Gifts From Mother
3. Mycroft & Sherlock Holmes
4. Cracking The Chrysanthemums Cypher
5. The Game Is Afoot
6. Train Escape
7. Nincompoop
8. Marquis
9. Fields Of London
10. London Arrival
11. Dressing Up Box
12. Messages For Mother
13. The Limehouse Puzzle
14. Limehouse Lane
15. Fight Combat
16. Edge Of A Cliff
17. Basilwether Hall
18. Forest Clues
19. Tewkesbury’s Trail
20. Escaping Lestrade
21. Making A Lady
22. School Escape
23. Tick Tock
24. For England
25. Ha!
26. Enola & Tewkesbury Farewell
27. An Old Friend
28. Mother
29. Enola Holmes (The Future Is Up To Us)

La colonna sonora integrale è disponibile su Spotify.


[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

Enola Holmes (2020)