Man Down: trailer e poster del thriller post-apocalittico con Shia LaBeouf

 

Shia LaBeouf ha optato per progetti interessanti e insoliti da quando ha lasciato il franchise Transformers nel 2011 e l’ultimo è il thriller post-apocalittico Man Down che lo vede tornare a collaborare con il regista Dito Montiel dopo Guida per riconoscere i tuoi santi.

Il film scritto da Adam G. Simon (Synapse) racconta di un marine degli Stati Uniti che torna a casa dall’Afghanistan in un’American post-apocalittica. Con l’aiuto del suo migliore amico, interpretato da Jai ​​Courtney, l’uomo si propone di trovare la moglie e il figlio.

Il cast di Man Down, nelle sale americane dal prossimo 2 dicembre, include anche Kate Mara, Clifton Collins Jr., Charlie Shotwell e Gary Oldman.

 

La trama ufficiale:

Quando il Marine degli Stati Uniti Gabriel Drummer (Shia LaBeouf) torna a casa dal suo turno in Afghanistan, scopre che il posto che una volta chiamava casa non è migliore rispetto ai campi di battaglia in cui ha combattuto all’estero. Accompagnato dal suo migliore amico Devin Roberts (Jai Courtney), un marine caparbio il cui istinto naturale è quello di sparare prima e poi fare domande, cerca disperatamente di scoprire la sorte toccata a suo figlio, Jonathan (Charlie Shotwell) e alla moglie, Natalie (Kate Mara). Nella loro ricerca, i due intercettano Charles (Clifton Collins Jr.), un uomo in possesso di informazioni vitali per la sorte della famiglia di Gabriel.

 

 

 

Fonte: Collider