Quando Harry Potter ispira matrimoni a tema


I fans di Harry Potter non sono solo ragazzini. Il sito BridalGuide ha scoperto che due coppie (credo che nel mondo ce ne siano comunque molte di più) hanno preso spunto dai film e dai libri del maghetto per realizzare la festa del loro matrimonio.

Matrimonio Christine e Andy: i due si sono conosciuti su un sito di notizie di Harry Potter ed è stato perfettamente naturale per loro sposarsi sotto la sua “influenza magica”. I dettagli della festa sono molto curati: sui tavoli degli invitati ci sono addirittura delle Bacchette come segnaposto. Perché non dimenticate: “E’ la bacchetta che sceglie il mago”.

Matrimonio Spectra e Sawyer: i due sposini non hanno lasciato niente al caso, c’è addirittura la Burrobirra! Il programma della cerimonia è scritto sulla Mappa del Malandrino, e gli invitati possono firmare il libro degli ospiti con una penna d’oca e l’inchiostro. La tenda dove si è svolta la festa ricorda persino il matrimonio di Bill e Fleur.

Fareste mai una festa del genere? Queste due coppie hanno scelto particolari di classe e allo stesso tempo divertenti. Era facile cadere nel trash.

Le foto sono di Geoff White Photographers e Erin Johnson Photography.