Cannes pagina 3

Cannes 2019, Oh Mercy, recensione: il dato umano della povertà in un piccolo centro francese
Cannes 25 Maggio 2019

Cannes 2019, Oh Mercy, recensione: il dato umano della povertà in un piccolo centro francese

Cannes 2019, Palma d’oro a Bong Joon-ho, tutti i premiati
Cannes 25 Maggio 2019

Cannes 2019, Palma d’oro a Bong Joon-ho, tutti i premiati

Cannes 2019, It Must Be Heaven, recensione: l’assurdo di Suleiman lontano dalla Palestina
Cannes 24 Maggio 2019

Cannes 2019, It Must Be Heaven, recensione: l’assurdo di Suleiman lontano dalla Palestina

Cannes 2019, Mektoub, My Love: Intermezzo, recensione – la lunga notte delle donne di Kechiche
Cannes 24 Maggio 2019

Cannes 2019, Mektoub, My Love: Intermezzo, recensione – la lunga notte delle donne di Kechiche

Cannes 2019, Il traditore, recensione: pallido il Tommaso Buscetta di Bellocchio
Cannes 24 Maggio 2019

Cannes 2019, Il traditore, recensione: pallido il Tommaso Buscetta di Bellocchio

Cannes, 2019, Matthias et Maxime, recensione: Xavier Dolan torna a guardarsi indietro
Cannes 23 Maggio 2019

Cannes, 2019, Matthias et Maxime, recensione: Xavier Dolan torna a guardarsi indietro

Cannes 2019, Parasite, recensione: povertà e miseria nella mente di Bong Joon-ho
Cannes 23 Maggio 2019

Cannes 2019, Parasite, recensione: povertà e miseria nella mente di Bong Joon-ho

Cannes 2019, Young Ahmed, recensione: i Dardenne su uno dei tanti giovani musulmani d’Europa
Cannes 22 Maggio 2019

Cannes 2019, Young Ahmed, recensione: i Dardenne su uno dei tanti giovani musulmani d’Europa

Cannes 2019, C’era una volta a… Hollywood, recensione: l’onirica città dei diavoli di Tarantino
Cannes 22 Maggio 2019

Cannes 2019, C’era una volta a… Hollywood, recensione: l’onirica città dei diavoli di Tarantino

Cannes 2019, Portrait of a Lady on Fire, recensione: Céline Sciamma cambia epoca e registro
Cannes 20 Maggio 2019

Cannes 2019, Portrait of a Lady on Fire, recensione: Céline Sciamma cambia epoca e registro

Cannes 2019, A Hidden Life, recensione: l’omelia di Terrence Malick sui paradossi della Fede
Cannes 20 Maggio 2019

Cannes 2019, A Hidden Life, recensione: l’omelia di Terrence Malick sui paradossi della Fede

Cannes 2019, Liberté, recensione: Albert Serra mette in scena de Sade
Cannes 19 Maggio 2019

Cannes 2019, Liberté, recensione: Albert Serra mette in scena de Sade

Cannes 2019, The Wild Goose Lake, recensione: elegante thriller cinese dai due volti
Cannes 19 Maggio 2019

Cannes 2019, The Wild Goose Lake, recensione: elegante thriller cinese dai due volti

Cannes 2019, Jeanne, recensione: Dumont torna sulla figura di Giovanna D’Arco
Cannes 19 Maggio 2019

Cannes 2019, Jeanne, recensione: Dumont torna sulla figura di Giovanna D’Arco

Cannes 2019: John Carpenter premiato alla Quinzaine des Réalisateurs parla di potenziali progetti futuri
Cannes 18 Maggio 2019

Cannes 2019: John Carpenter premiato alla Quinzaine des Réalisateurs parla di potenziali progetti futuri

Cannes 2019, Little Joe, recensione: il rigore di Jessica Hausner incontra la Fantascienza
Cannes 18 Maggio 2019

Cannes 2019, Little Joe, recensione: il rigore di Jessica Hausner incontra la Fantascienza

Cannes 2019, Zombi Child, recensione: l’horror colto di Bertrand Bonello
Cannes 18 Maggio 2019

Cannes 2019, Zombi Child, recensione: l’horror colto di Bertrand Bonello

Cannes 2019, Sorry We Missed You, recensione: implicazioni del post-capitalismo senza astrazioni
Cannes 17 Maggio 2019

Cannes 2019, Sorry We Missed You, recensione: implicazioni del post-capitalismo senza astrazioni

Dolor y Gloria, la recensione:  l’8 e 1/2 di Pedro Almodovar
Cannes 17 Maggio 2019

Dolor y Gloria, la recensione: l’8 e 1/2 di Pedro Almodovar

Cannes 2019, Atlantique, recensione: fiaba contemporanea tra realismo e magia
Cannes 16 Maggio 2019

Cannes 2019, Atlantique, recensione: fiaba contemporanea tra realismo e magia