
La città di Roma farà da sfondo alla nuova commedia romantica di casa Disney: “When in Rome” di Mark Steven Johnson (più avvezzo alla regia di film d’azione che alle commedie romantiche. I suoi lavori più recenti sono “Ghost Rider”, “Elektra” e “Daredevil”). I protagonisti saranno Danny DeVito e Kristen Bell. A completare il cast troviamo Will Arnett, Josh Duhamel, Jon Heder, Anjelica Huston e Dax Shepard.
Nel film, la Bell è una newyorchese alla ricerca spasmodica del vero amore. Arrivata nella città eterna per il matrimonio della sorella, ruba delle monete magiche da un’antica fontana romana. Da quel momento, si ritroverà letteralmente assediata da uno stuolo di aggressivi pretendenti.
Le riprese nella location Newyorkese dovrebbero iniziare entro la fine di aprile.
Fonte: Reuters
mascal
22 apr 2008 - 09:50 - #1“Mark Steven Johnson più avvezzo alla regia di film d’azione”
A giudicare da Daredevil e Ghost Rider avrei detto il contrario :D
Elektra, però, mi pare fosse di Rob Bowman.
AlbertoGG
22 apr 2008 - 10:04 - #2When In Rome era già un film del 2002 delle gemelle Olsen,tradotto in italia come Due Gemelle A Roma. :-)
floppus
22 apr 2008 - 13:58 - #3@mascal, infatti era di Rob Bowman
neodie
22 apr 2008 - 14:26 - #4Uh che bello, tornano i luoghi comuni sugli italiani!
Ci scommetto: ci sarà una simpatica suora, le persone che parlano urlando e un cuoco sopraffino!
Tristezza….
Paro
22 apr 2008 - 16:38 - #5LOL! Sei un mito neode!
Purtroppo credo che sarà proprio così…. :(
3mend0
22 apr 2008 - 17:21 - #6Senza contare attori Americani che gesticoleranno senza senzo, parlando un finto romanaccio-napoletano. Che belle queste commedie… quanto sono veritiere, provateci voi a prendere una moneta da una fontana, ci sono i cecchini per quanto sono controllate!
Graziella
22 mag 2008 - 12:29 - #7Si sà già quando inizieranno le riprese e in quali luoghi di Roma?