Home Curiosità Il CercaFilm: piove sempre ma alla fine…

Il CercaFilm: piove sempre ma alla fine…

E’ tornato Il CercaFilm! Ci state mandando una marea di richieste e dovete avere pazienza. Oggi ci occupiamo della ricerca di Tambu:“Ne ho uno veramente impossibile: in sostanza mi ricordo solo la scena finale. Ci sono dei tizi su un pianeta dove piove sempre, ininterrottamente. Forse si sono schiantati con l’astronave. Dopo varie vicissitudini restano

di carla
7 Maggio 2008 14:52

pioggia E’ tornato Il CercaFilm! Ci state mandando una marea di richieste e dovete avere pazienza. Oggi ci occupiamo della ricerca di Tambu:

“Ne ho uno veramente impossibile: in sostanza mi ricordo solo la scena finale. Ci sono dei tizi su un pianeta dove piove sempre, ininterrottamente. Forse si sono schiantati con l’astronave. Dopo varie vicissitudini restano mi pare in due, ma uno si lascia morire perché la pioggia l’ha fatto impazzire; si annega da solo. subito dopo, mentre anche l’ultimo pensa di fare la stessa cosa, esce il Sole e il film finisce. Probabilmente era tratto da un racconto di fantascienza di cui ora ho perso le tracce…”

Lo diceva qualcuno che “non può piovere per sempre“…