
Ragazzi miei belli ma avete visto il bannerone a fianco? Ma non è bellissimo? Si si. Siamo onorati di ospitarlo (insieme a TvBlog), se ci cliccate sopra entrate nel sito ufficiale della Warner dove troverete novità sulle pellicole in uscita, sui dvd e anche un club dove iscriversi per partecipare al concorso MordiIlDvd con tanti film in regalo. (Figuriamoci se io non mi sono già iscritta… eh eh…). Per parlare della sposa cadavere vi segnalo questo speciale trovato in rete. Diviso in tre parti descrive lo studio dove è stato realizzato il film, ci sono alcuni spoilerini quindi attenti ma ne vale la pena!
>skip intro
18 ott 2005 - 11:49 - #1Blog e Pubblicità Su suggerimento dell’agenzia la Warner fa la sua prima campagna pubblicitaria su un blog. I blog interessati sono CineBlog, e TvBlog. Ieri era il primo giorno della campagna. Spero di scoprire presto se funziona….
Gatto
18 ott 2005 - 18:33 - #2Beh speriamo…Corpse Bride è davvero una bella realizzazione (l’ho visto a venezia) e merita davvero di essere visto. Se Vuoi posso anche inviarti alcune foto di un mini set presente al festival. Davvero eccezionale il livello di dettaglio dei personaggi e del paesaggio…un capolavoro
carlac
19 ott 2005 - 09:43 - #3gatto sarebbe splendido! adesso ti scrivo!
Zio Burp
03 nov 2005 - 13:32 - #4ma ma… non va il link allo speciale goloso di cui scrivete… O sono io che arrivo tardi?
carlac
04 nov 2005 - 08:51 - #5zioburp davvero non saprei. prima andava ma ora non funziona nemmeno a me. a dire il vero ti dà errore anche se vai sulla homepage del sito. BOH. tu prova a salvare il link e riprova ancora nei prossimi giorni. magari è un problema temporaneo di server. facci sapere!