Home Curiosità Il trailer e la locandina di Dorothy Mills

Il trailer e la locandina di Dorothy Mills

Nuovo horror in arrivo dalla Francia, Dorothy Mills. Diretto da Agnès Merlet, con Carice van Houten e Jenn Murray, il film esce proprio in questi giorni in Francia, mentre dovrebbe arrivare negli Usa non prima del 2009, con l’Italia ancora in stand-by e in attesa di notizie. Jane Morton è una psichiatra di Dublino, da

8 Agosto 2008 08:09

Nuovo horror in arrivo dalla Francia, Dorothy Mills. Diretto da Agnès Merlet, con Carice van Houten e Jenn Murray, il film esce proprio in questi giorni in Francia, mentre dovrebbe arrivare negli Usa non prima del 2009, con l’Italia ancora in stand-by e in attesa di notizie.

Jane Morton è una psichiatra di Dublino, da poco uscita dalla terribile perdita del figlio e del marito, chiamata a dover curare Dorothy Mills, bambina di un piccolo e sperduto villaggio che ha tentato di strangolare un neonato. Peccato che Dorothy assicuri alla dottoressa di non aver neanche mai toccato il bambino in questione. Andando più a fondo la psichiatra scoprirà così che Dorothy è affetta dal disordine da personalità multipla, e che all’interno del suo corpo convivono numerosi personalità differenti. Fino al giorno in cui Dorothy comincerà a parlare con la voce del figlio morto di Jane…

Trama interessantissima, e capace di far paura solo nel leggerla, per una pellicola che potrebbe essere una piacevole sorpresa, a giudicare anche dall’interessante trailer, che troverete dopo il saltino… prime impressioni?