Home Curiosità Megan Fox diventa suora… ma solo per finta

Megan Fox diventa suora… ma solo per finta

Come vedete Megan Fox nei panni di una suora? Improbabile vero? In effetti a vederla così, come appare nelle foto promozionali e nel trailer (dopo il salto) del film Teresa: The Making of a Saint fa uno strano effetto. Niente paura. Il film è falso, non sarà “prossimamente nelle sale” ed il trailer serve solo

di carla
9 Agosto 2008 12:25

megan fox madre teresa making of a saint

Come vedete Megan Fox nei panni di una suora? Improbabile vero? In effetti a vederla così, come appare nelle foto promozionali e nel trailer (dopo il salto) del film Teresa: The Making of a Saint fa uno strano effetto.

Niente paura. Il film è falso, non sarà “prossimamente nelle sale” ed il trailer serve solo come finto trailer (Grindhouse insegna) per anticipare la commedia How to Lose Friends and Alienate People.

Ma vediamo di capire meglio: Megan Fox recita nei panni di Sophie Maes che a sua volta intepreta Agnes, una suora che viene tentata dall’amore durante i primi anni di convento. La Teresa del titolo sarebbe Madre Teresa? Sembrerebbe. Esiste anche un sito ufficiale. Tutto fatto a regola d’arte.

How to Lose Friends & Alienate People

How to Lose Friends & Alienate People invece racconta la storia di un giornalista inglese che trova lavoro nella rivista Vanity Fair di New York. Una commedia autobiografica tratta dalle memorie del vero giornalista Toby Young. Nel cast Jeff Bridges, Gillian Anderson, Kirsten Dunst, Simon Pegg, Megan Fox, Danny Huston, Allen Lidkey, Eliezer Meyer, Miquel Brown, Emily Denniston. Nelle nostre sale dal 2009. Dirige Robert B. Weide.

Teresa The Making of a Saint: il trailer

How to Lose Friends & Alienate People: il trailer