Home Curiosità Save Me: il trailer

Save Me: il trailer

La locandina non nasconde nulla e colpisce duro. Un crocifisso viene usato come una pistola; le uniche cose colorate sono il titolo e un’altra croce che il ragazzo porta al collo. E di rosso. Si presenta così Save Me, film americano diretto da Robert Cary e presentato due anni fa al Sundance. La storia è

15 Agosto 2008 22:00

Save me - Robert Cary La locandina non nasconde nulla e colpisce duro. Un crocifisso viene usato come una pistola; le uniche cose colorate sono il titolo e un’altra croce che il ragazzo porta al collo. E di rosso. Si presenta così Save Me, film americano diretto da Robert Cary e presentato due anni fa al Sundance.

La storia è quella di Mark, un giovane omosessuale che finisce in un centro cristiano di “riabilitazione per gay”. Lo gestisce Gayle, che ha deciso di intraprendere questa strada dopo la morte del figlio, suicidatosi perché non riusciva a vivere la sua diversità. Nel centro Mark conosce però Scott, ed inizia una storia d’amore con lui…

In uscita negli States il 5 settembre (limited, ovviamente), Save Me è interpretato da Chad Allen, Robert Gant e Judith Light. Che di una distribuzione italiana non se ne sappia nulla non sorprende: previste troppe polemiche. Ma il regista pare abbia dichiarato che da qualche parte (o nei festival o direttamente in dvd) prima o poi lo si vedrà. Per ora guardate il trailer dopo il salto.

Fonte: River-blog