Logo Blogo

Rose McGowan sarà Linda Lovelace nel biopic Inferno

Pubblicato: 13 ott 2008 da Mario B.

Commenti dei lettori

rose mcgowanDopo il recente rifiuto di Anna Faris, sarà Rose McGowan ad interpretare Linda Lovelace nel già annunciato biopic Inferno, che sarà diretto da Matthew Wilder. Una notizia che giunge inaspettata ma non troppo, tenendo conto della carriera particolare dell’attrice.

La stessa McGowan ha comunicato di aver accettato la parte perché affascinata dalla vita della Lovelace, passata (suo malgrado, pare) alla storia per la parte in Gola Profonda, primo vero porno mainstream distribuito in sala, ma dalla vita tormentata, segnata dalle violenze coniugali e conclusasi tragicamente.

A me pare in ogni caso molto più adatta al ruolo della Faris (che francamente non c’entrava nulla col personaggio). Voi che ne dite?

Via: Celebrity Poop

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
14 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • lllllll

    13 ott 2008 - 16:42 - #1
    2 punti
    Up Down

    dico solo: “che figa”…

  • Profilo di JackBurton

    JackBurton

    13 ott 2008 - 18:20 - #2
    0 punti
    Up Down

    E io lo sottolineo!

  • iena-plissken

    13 ott 2008 - 19:14 - #3
    1 punto
    Up Down

    approvo

  • Bluer_night/Mr_Rud

    13 ott 2008 - 20:13 - #4
    1 punto
    Up Down

    la faris purtroppo in italia significa solo ” —– movie”, in realtà ho visto altri suoi ruoli e devo dire che è una validissima attrice, però dopo aver rivisto più volte “Planet Terror” confermo anchio che la McGowan è fantastica

  • Profilo di marco.p3

    marco.p3

    13 ott 2008 - 20:19 - #5
    -1 punto
    Up Down

    Considerando il fatto che Rose è un’attrice versatilissima, riuscirà sicuramente ad impersonare questo nuovo personaggio egregiamente.

    Una domanda: cosa rende particolare la carriera di Rose?
    No… perchè a me pare che abbia fatto film normali, a parte quelli in po’ osè ad inizio carriera (che cmq sono film per i quali passa ogni attore)…

  • Profilo di Takeshi

    Takeshi

    13 ott 2008 - 20:46 - #6
    0 punti
    Up Down

    Speriamo che, dato l’argomento trattato, il film non sia troppo edulcorato (sopratutto perchè vorrei vederla nud.. recitare)

  • Profilo di marco.p3

    marco.p3

    13 ott 2008 - 21:10 - #7
    -1 punto
    Up Down

    Bhè sinceramente credo che non farà nudi integrali, anche perchè quando firmò per “Planet Terror”, si dice che abbia firmato anche una clausa nella quale diceva che non voleva più recitare completamente nuda.
    Ora non so se per questo film farà qualche eccezione…

  • Cleaned

    13 ott 2008 - 21:18 - #8
    -1 punto
    Up Down

    Mmmmm… ma saprà fare il numero da circo che ha reso famosa la Lovelace? hihihihihi

  • Profilo di MrFrost77

    MrFrost77

    14 ott 2008 - 01:42 - #9
    -1 punto
    Up Down

    Se avete dubbi sulla sensualità della Gowan vedetevi “Doom generation” di Greg Araki…non sarà un film incredibile ma lei è pazzesca!

  • rezio

    14 ott 2008 - 09:27 - #10
    -1 punto
    Up Down

    purtroppo la gowan non la conosco, ho visto rivisto e rivisto planet terror e la rose era eccezzionale anche perchè diretta molto bene, fisicamente è una gran topa ma poco porno

  • Profilo di marco.p3

    marco.p3

    14 ott 2008 - 16:31 - #11
    0 punti
    Up Down

    Cmq è MCGOWAN, no Gowan… e io direi menomale ke lei nn è molto porno, perchè già così è fantastica, comunque viste le sue doti recitative non dovrebbe avere problemi ad interpretare anche questo personaggio.

    P.S. Avanti ora toglietemi qualche punto al messaggio visto che vi divertite…

  • Profilo di g78

    g78

    30 apr 2009 - 22:41 - #12
    0 punti
    Up Down

    mi fa tremare la vostra superficialità,la totale mancanza di rispetto per una vita,quella di linda,sicuramente emozionante,ma dolente.e poi fate tanto i galletti,ma vorrei vedervi di fronte alla mcgowan..diventereste piccoli piccoli.lei tra l’altro ha alcuni motivi per essere considerata almeno un’attrice underground che ha interpretato spesso ruoli forti,al cinema(a proposito doom generetion è un capolavoro)e nella vita accompagnandosi prima a marylin manson…poi entrando a far parte della factory di tarantino che commerciale per quanto sia stato il sontuoso kill bill,rimane sempre una mente felicemente distorta.cmnq abbiate rispetto per la boreman,per favore,è orribile l’atteggiamento da maiale sazio e insensibile che la vede un’abile esecutrice di numeri da circo..questo cinismo mi mette tristezza,spero solo che le persone che si sono espresse così fossero all’oscuro della vita di linda(incidente d’auto poco più che adolescente che le lascia segni sul viso,gravidanza indesiderata figlio dato in adozione,educazione restrittiva,marito mafioso violento e sfruttatore,epatite c,morta a 52 anni a causa di un ennesimo incidente stradale..senza una lira da lasciare in eredità ai figli).fate voi.

  • Profilo di g78

    g78

    30 apr 2009 - 22:59 - #13
    0 punti
    Up Down

    non dimenticate poi che il film si intitola inferno,significherà qualcosa..cmnq scusate la mia acredine,ma alcuni commenti trattano come prostitute su cui titillarsi,appunto come dei maiali coi soldi e con magari i problemi che hanno tutti,ma di certo sono problemi da poco rispetto alla vera sofferenza,alla sfiga,quella più profonda,all’inferno sulla terra.questo vale per linda almeno,una figura che io,trentenne cinefilo ho sempre adorato per il suo splendore quando faceva l’amore e ho sempre pensato con molta tenerezza e delicatezza,conoscendo appunto le sue traversie.la mcgowan è un’attrice underground di eccezionale bravura,ha una bellezza travolgente,ma certi commenti secondo me sarebbe più opportuno farli su belen rodriguez(che magari è anche più bella).non su una figura rara nel panorama mondiale cinematografico,fatto perlopiù da mainstream per decerebrati.toglietemi ora tutti i punti che volete,ma scusatemi,forse l’ho fatto,ma non volevo offendere nessuno.

  • Profilo di alyssa milano

    alyssa milano

    12 mag 2009 - 18:18 - #14
    0 punti
    Up Down

    Io sono d’accordissimo…
    Non conoscevo la vita di Linda Lovelace, ma adesso sono ancora più sicuro che Rose McGowan potrà calarsi nella parte, perchè anche lei ha avuto una vita abbastanza complicata, tra emancipazione, violenze sessuali, notte sotto i ponti ecc, sarà fantastica.
    Purtroppo non sappiamo più nulla del film…