Home Curiosità Mel Gibson dice no ad Arma Letale 5

Mel Gibson dice no ad Arma Letale 5

Mel Gibson alla fine ha rifiutato l’offerta di partecipare al già programmato Arma Letale 5. Proprio quando tutto sembrava pronto, quando anche Danny Glover s’era convinto, arriva la notizia inaspettata. L’attore non ha ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo. A parlare invece è stato Richard Donner, regista storico della serie, messo stavolta da parte dalla produzione.Donner

di mario
14 Ottobre 2008 10:22

armaletale

Mel Gibson alla fine ha rifiutato l’offerta di partecipare al già programmato Arma Letale 5. Proprio quando tutto sembrava pronto, quando anche Danny Glover s’era convinto, arriva la notizia inaspettata. L’attore non ha ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo. A parlare invece è stato Richard Donner, regista storico della serie, messo stavolta da parte dalla produzione.

Donner sostiene che Gibson abbia rifiutato il ruolo proprio per la sua assenza: “Mi piace credere che Mel abbia rifiutato perché io non ero coinvolto“. Il regista conferma inoltre la presenza di una sceneggiatura già completa e molto interessante per il quinto episodio: “Ma non ci è stata data l’opportunità. Probabilmente io sarei riuscito a convincere Mel. Ma la Warner ha scelto di affidare il tutto a Joel Silver“.

Cosa ne sarà del film a questo punto? Donner ritiene che debba essere messo definitivamente in cantina, ma la mia opinione è che Arma Letale 5 si farà in ogni caso, magari con una nuova coppia di attori. Non sarà la stessa cosa, questo è certo!

Via: Backseat Cuddler