Home Curiosità Inglourious Basterds sembra doversi arricchire delle presenze di Maggie Cheung e Samuel L. Jackson

Inglourious Basterds sembra doversi arricchire delle presenze di Maggie Cheung e Samuel L. Jackson

Non smettono di arrivare continui aggiornamenti in merito al sempre più variegato casting di Inglourious Basterds di Quentin Tarantino. Le ultime notizie in arrivo dal set riguardano Maggie Cheung e Samuel L. Jackson che sembrerebbe siano stati messi sotto contratto per i ruoli, rispettivamente, di Madame Mimieux e del narratore.Madame Mimieux è la matrona francese,

di simona
2 Novembre 2008 13:00

Jackson-Cheung

Non smettono di arrivare continui aggiornamenti in merito al sempre più variegato casting di Inglourious Basterds di Quentin Tarantino. Le ultime notizie in arrivo dal set riguardano Maggie Cheung e Samuel L. Jackson che sembrerebbe siano stati messi sotto contratto per i ruoli, rispettivamente, di Madame Mimieux e del narratore.

Madame Mimieux è la matrona francese, proprietaria di una prestigiosa sala cinematografica, che nasconde la protagonista Shosanna (Melanie Laurent) quando questa si trova ad essere ricercata dai nazisti e senza un posto dove andare. Il narratore invece sembra essere presente solo brevemente, in alcuni punti del copione (a partire da pagina 24, secondo quanto riportano le fonti) ed interverrà nella storia per aggiungere dettagli al contesto e per raccontare qualche antefatto.

Il resto del cast, in continua evoluzione, comprende Brad Pitt, Eli Roth, Mike Myers, Diane Kruger, Christoph Waltz, Samm Levine, Michael Fassbender e Julie Dreyfus.

Fonte: ComingSoon e The Playlist