
Nothing But the Truth è nuovo thriller scritto e diretto da Rod Lurie, in arrivo sugli schermi americani il prossimo 19 dicembre. Nel cast cis sono Kate Beckinsale, Matt Dillon, Alan Alda, Vera Farmiga, Harry Lennix, David Schwimmer, Angela Bassett e Noah Wyle.
Una giornalista viene incarcerata per aver scritto uno scottante articolo in merito ad uno scandalo politico, utilizzando informazioni ricevute da un agente della CIA di cui si rifiuta fermamente di fare il nome. Ve ne abbiamo parlato pochi giorni fa, regalandovi il trailer. Oggi, dopo l’interruzione, vi offriamo una bella galleria di immagini del film.
Nothing But the Truth con Kate Beckinsale - la fotogallery
francesco878787878
23 nov 2008 - 12:42 - #1sembra pane per i miei denti e finalmente un ruolo di un certo spessore per Kate Beckinsale. Ormai la CIA è come il prezzemolo. Mi piace tanto la figura di una giornalista donna (adoro la Blanchett di Veronica Guerin sebbene il film non mi piaccia molto). Chissà che non valga una nomination.L’Oscar, però, deve andare alla Winslet, altrimenti mi incateno davanti al red carpet dopo la serata, e visto che non posso permettermi l’America, mi incatenerò davanti il televisore di casa mia, sperando che quest’anno la D’Amico non si occupi pure della serata Oscar ( dovunque, peggio della CIA) e che quelli di E! non facciano le solite battute stupide.