Home Curiosità Nuovo spot tv in arrivo da Watchmen

Nuovo spot tv in arrivo da Watchmen

Ufficializzata la data d’uscita, 6 marzo, grazie alla pace raggiunta tra Warner Bros. e Fox, Watchmen spinge sull’accelleratore della promozione con un nuovo spottino del film, il 2°. Diretto da Zack Snyder, adattato dalla celebre graphic novel di Alan Moore, ed interpretato da Patrick Wilson, Carla Gugino e Malin Akerman, Jackie Earle Haley, Matthew Goode,

20 Gennaio 2009 09:36

Nuovo spot tv in arrivo da Watchmen

Ufficializzata la data d’uscita, 6 marzo, grazie alla pace raggiunta tra Warner Bros. e Fox, Watchmen spinge sull’accelleratore della promozione con un nuovo spottino del film, il 2°. Diretto da Zack Snyder, adattato dalla celebre graphic novel di Alan Moore, ed interpretato da Patrick Wilson, Carla Gugino e Malin Akerman, Jackie Earle Haley, Matthew Goode, Billy Crudup, Jeffrey Dean Morgan, Stephen McHattie e Matt Frewer, il film può tranquillamente essere etichettato come il cinecomics più atteso di tutto il 2009.

Dopo il saltino troverete il 2° spot tv del film, pronto a rilanciare una nuova saga cinefumettara. Voi che dite.. ci riuscirà?