Home Curiosità Tobey Maguire sarà produttore (e interprete) di Good People

Tobey Maguire sarà produttore (e interprete) di Good People

La Maguire Entertainment di Tobey Maguire, in partnership con Film 360, ha acquisito i diritti del romanzo giallo scritto da Marcus Sakey Good People e ne produrrà una trasposizione cinematografica, la cui sceneggiatura è stata affidata a Kelly Masterson, già acclamata autrice dello script di Onora il Padre e la Madre.Come per tutti i progetti

di simona
pubblicato 21 Gennaio 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 15:48

La Maguire Entertainment di Tobey Maguire, in partnership con Film 360, ha acquisito i diritti del romanzo giallo scritto da Marcus Sakey Good People e ne produrrà una trasposizione cinematografica, la cui sceneggiatura è stata affidata a Kelly Masterson, già acclamata autrice dello script di Onora il Padre e la Madre.

Come per tutti i progetti sviluppati dalla sua casa di produzione, Maguire avrà la possibilità di scegliere se vestire o meno sullo schermo i panni del protagonista.

La trama di Good People ruota attorno ad una coppia pesantemente indebitata a causa di una serie di costose cure per la fertilità. I loro problemi economici sembrano essere risolti quando trovano il proprio padrone di casa morto ed un sacco di soldi. Ma c’è qualcun altro che vuole quel denaro…

Fonte: Variety