Home Curiosità The Grudge 3, prima scena del film

The Grudge 3, prima scena del film

Fortunatamente non arriverà mai al cinema The Grudge 3, ideato e partorito solo per il mercato home video. Dopo aver visto il trailer poco tempo fa, il film torna a far parlare di sè grazie alla prima ‘spaventosa’ scena disponibile, per voi dopo il saltino. Diretto da Toby Wilkins, regista di Splinter, ed interpretato da

31 Gennaio 2009 08:15

The Grudge 3, prima scena del film

Fortunatamente non arriverà mai al cinema The Grudge 3, ideato e partorito solo per il mercato home video. Dopo aver visto il trailer poco tempo fa, il film torna a far parlare di sè grazie alla prima ‘spaventosa’ scena disponibile, per voi dopo il saltino. Diretto da Toby Wilkins, regista di Splinter, ed interpretato da un cast di semi sconosciuti, Shawnee Smith, Marina Sirtis, Johanna E. Braddy e Gil McKinney, il film arriva dopo i 190 milioni incassati dal primo capitolo e i 70 del secondo.

Riproporlo in sala sarebbe stata una follia, ma a questo punto… perchè farne un terzo capitolo? Nell’attesa di conoscere una risposta, cliccate su continua per vedere la scena inedita, con l’affascinante signorina della foto qui sopra come protagonista!