Home Curiosità R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà: 3 clip e nuove immagini con Jeff Bridges e Ryan Reynolds

R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà: 3 clip e nuove immagini con Jeff Bridges e Ryan Reynolds

Ad ottobre arrivano sugli schermi italiani i poliziotti fantasma del dipartimento “Riposa in pace”, nell’attesa vi proponiamo un set di nuove immagini e alcune clip tratte da R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà.

14 Luglio 2013 08:16

Se siete degli estimatori della serie Men In Black e avete una certa nostalgia per i fantasmi di Ghostbusters questo R.I.P.D. potrebbe fare al caso vostro, senza contare che l’impatto visivo promette bene e il cast è davvero notevole, oltre ai protagonisti Ryan Reynolds e Jeff Bridges ci sono anche Kevin Bacon, Mary-Louise Parker, James Hong e Robert Knepper.

La trama vede Bridges e Reynolds nei panni di due poliziotti inviati dal dipartimento ultraterreno R.I.P.D. a proteggere e servire vite umane da una serie di anime sempre più distruttive che rifiutano di transitare nell’aldilà, spiriti mostruosi che sono abilmente camuffati tra la gente comune.

Nella prima clip scopriamo insieme al personaggio di Reynolds lo speciale dipartimento “Riposa in pace”, nella seconda Bridges mostra a Reynolds quali sono i loro rispettivi  alter ego, cioè come le persone li vedranno durante le investigazioni, nella terza ed ultima clip c’è invece una bella sparatoria con tiro al bersaglio.

R.I.P.D. - Poliziotti dall R.I.P.D. - Poliziotti dall R.I.P.D. - Poliziotti dall R.I.P.D. - Poliziotti dall R.I.P.D. - Poliziotti dall R.I.P.D. - Poliziotti dall R.I.P.D. - Poliziotti dall R.I.P.D. - Poliziotti dall

R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà: nuovo trailer, spot tv e locandine

Il 3 ottobre vedremo all’opera i due migliori agenti del R.I.P.D. che cercheranno di salvare il mondo da un’invasione di rabbiosi ectoplasmi, nell’attesa godetevi un nuovo trailer internazionale, 4 poster e un spot tv.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

L’idea è quella di miscelare elementi da Ghostbusters e Men in Black pescando a piene mani dal versante comedy del filone buddy cop, e dalle immagini sembra che il regista Robert Schwentke sappia il fatto suo, ma non è una sorpresa visto l’ottimo risultato ottenuto con l’action-comedy Red diretta in precedenza.

Reynolds dopo il mediocre Lanterna verde si ritrova ancora una volta ad interagire con una massiccia dose di CGI, il veterano Jeff Bridges oltre a divertirsi un mondo sembra nato con capello da cowboy e stella da sceriffo, il resto lo fanno humour a vagonate, un ricco bestiario sovrannaturale e l’escamotage dei poliziotti sotto copertura che vedrà la coppia deceduta indagare con un paio di controparti che amplificheranno e di molto l’effetto “strana coppia”.

Reynolds poliziotto morto in servizio scopre che anche nell’aldilà c’è un dipartimento di polizia molto speciale in cui sarà reclutato come poliziotto acchiappafantasmi e affiancato al veterano Bridges. La coppia dovrà sventare un complotto che mira a distruggere il mondo e la realtà così come noi la percepiamo.

R.I.P.D. - Poliziotti dall R.I.P.D. - Poliziotti dall R.I.P.D. - Poliziotti dall

R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà: trailer italiano per l’action sovrannaturale con Jeff Bridges e Ryan Reynolds

Disponibile un trailer italiano di R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà, l’action poliziesco a sfondo sovrannaturale diretto da Robert Schwentke già regista dell’action-comedy “Red” e interpretato da Ryan Reynolds (Lanterna verde), Jeff Bridges (Tron: Legacy) e Kevin Bacon (X-Men – L’inizio).

Prendete un pizzico di Men in Black e di Arma letale, aggiungete un po’ di Ghostbusters e un pizzico di Sbirri oltre la vita, frullate il tutto con spettacolari effetti visivi, una trama da fumetto e un regista che sa bene come maneggiare azione e commedia, ed ecco servito un divertente e rutilante action che farà la gioia di chi ama questi audaci mash-up di generi, che hanno in un’ironica e divertita digressione sovrannaturale il loro punto di forza.

R.I.P.D è l’acronimo di Rest In Peace Department, il dipartimento di polizia dei morti. Il protagonista (Ryan Reynolds) è un agente appena ucciso che, in cerca di vendetta, prova a rintracciare il responsabile della sua morte. Ad aiutarlo ci sarà un altro poliziotto (Jeff Bridges) – defunto centinaia di anni prima – che lo affiancherà nell’indagine. Basato sull’omonimo comic book di Peter M. Lenkov.

R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà esce nei cinema italiani il 3 ottobre.

R.I.P.D. – primo trailer per l’action sovrannaturale con Jeff Bridges e Ryan Reynolds

Universal Pictures ha reso disponibile un primo spettacolare trailer per R.I.P.D., action-comedy a sfondo sovrannaturale diretta da Robert Schwentke, già regista del “Red” con Bruce Willis.

Il film è un adattamento dell’omonimo fumetto della Dark Horse che racconta il lavoro “dietro le quinte” di uno specialissimo dipartimento di polizia (Rest in Peace Department) che si occupa di anime dannate, spettri latitanti e tutto il marciume ectoplasmatico che si aggira tra la nostra realtà e un affollato aldilà.

Il trailer ci mostra la dipartita di Nick, un poliziotto interpretato da Ryan Reynolds che durante un’azione finisce all’altro mondo, ma nel vero senso della parola perché Nick si ritrova in una dimensione parallela reclutato in una squadra speciale composta da agenti di polizia defunti (in cui milita il suo nuovo partner Roy Pulsifer interpretato da Jeff Bridges), pronto a diventare un “acchiappafantasmi” con distintivo e pistola.

E’ palese dalle immagini che ci troviamo di fronte ad una nuova versione di Men in Black con fantasmi al posto di alieni e l’aggiunta di un pizzico di Ghostbusters e Sbirri oltre la vita (sarebbe un titolo italiano perfetto), un mash-up fantasmagorico con effetto visivi spettacolari e una massiccia dose di humour come il filone “buddy cop” richiede.

Il film che ricordiamo è interpretato anche da Kevin Bacon, Mary Louise-Parker, Stephanie Szostak, Marissa Miller e James Hong (il Lo Pan di Grosso guaio a Chinatown) uscirà negli States il 19 luglio.

Jeff Bridges e Ryan Reynolds sono protagonisti dell’avventura-action sovrannaturale in 3D “R.I.P.D.” nei panni di due poliziotti assegnati al “Dipartimento Riposa in Pace”, per proteggere e servire la vita da una serie di anime sempre più distruttive che si rifiutano di transitare tranquillamente verso l’altro lato.

Lo sceriffo Roy Pulsifer (Bridges) è un veterano che ha trascorso la sua carriera con  la leggendaria forza di polizia conosciuta come R.I.P.D. addetta al monitoraggio di spiriti mostruosi che si sono abilmente camuffati tra la gente comune. La sua missione? Arrestare e consegnare alla giustizia un tipo speciale di criminali che cercano di sfuggire al giudizio finale nascondendosi sulla Terra tra cittadini ignari.

Una volta che al veterano Roy (Bridges) viene assegnato l’ex detective Nick Walker (Reynolds), i nuovi partner dovranno trasformare la loro rispettiva diffidenza in rispetto reciproco e lavoro di squadra. Quando i due scoprono un complotto che potrebbe porre fine alla vita come noi la conosciamo, i due agenti R.I.P.D. dovranno darsi un gran da fare per ripristinare l’equilibrio cosmico…o rischiare di ritrovarsi inermi a guardare il tunnel che porta all’aldilà riempirsi di anime furiose pronte ad invadere la Terra.

R.I.P.D. – locandina e immagini

R.I.P.D. - locandina e immagini 1 R.I.P.D. - locandina e immagini 2 R.I.P.D. - locandina e immagini 3 R.I.P.D. - locandina e immagini 4 R.I.P.D. - locandina e immagini 5