Home Djimon Hounsou Hayden Christensen e Djimon Hounsou portano al cinema Mandrake

Hayden Christensen e Djimon Hounsou portano al cinema Mandrake

Hayden Christensen sarà il protagonista di Mandrake, cinecomic diretto da Mimi Leder e basato sul celebre fumetto di Lee Falk Mandrake the Magician. Il giovane Jedi – ops, l’attore – sarà affiancato sullo schermo da Djimon Hounsou, probabilmente nel ruolo dell’aiutante Lothar.Scritto per lo schermo da Josh Oppenheimer, Thomas Dean Donnelly, JV Hart ed Ian

di simona
pubblicato 20 Maggio 2009 aggiornato 14 Febbraio 2024 11:54

Hayden Christensen Hayden Christensen sarà il protagonista di Mandrake, cinecomic diretto da Mimi Leder e basato sul celebre fumetto di Lee Falk Mandrake the Magician. Il giovane Jedi – ops, l’attore – sarà affiancato sullo schermo da Djimon Hounsou, probabilmente nel ruolo dell’aiutante Lothar.

Scritto per lo schermo da Josh Oppenheimer, Thomas Dean Donnelly, JV Hart ed Ian Jeffers su un soggetto originale di Kevin Bernhardt, il film sarà incentrato sulla figura dell’illusionista ed escapologo dal cappello a cilindro che, dopo essere fuggito da un SUV lanciato da un aereo al Burning Man Festival, viene incaricato dalla CIA di organizzare l’evasione dell’agente sotto copertura Xi Shing Lung da un carcere di massima sicurezza in cui si trova rinchiuso. Mandrake deve usare l’ipnosi, il contorsionismo e tutte le tecniche magiche che conosce per portare a termine la missione in ventiquattro ore.

Fonte: SuperHeroHype

Djimon Hounsou