Logo Blogo

Un remake de La Febbre del Sabato Sera è in preparazione: Zac Efron sarà Tony Manero?

Pubblicato: 11 giu 2009 da Simona

Commenti dei lettori

Zac Efron

Simon Cowell, produttore televisivo britannico molto celebre in patria grazie al successo dei talent-show da lui creati Britain’s Got Talent e X-Factor, sembra essere impaziente di riportare al cinema La Febbre del Sabato Sera. Per realizzare il remake del film culto interpretato da John Travolta negli anni ‘70, Cowel vorrebbe attualizzarne il plot e affidare il ruolo del protagonista Tony Manero a Zac Efron.

Secondo quanto anticipato da The Sun, il produttore sarebbe in trattative con Robert Stigwood per ottenere i diritti cinematografici dell’opera. Stigwood, dal canto suo, prima di firmare vuole essere completamente certo che il film non venga massacrato dalla moderna riscrittura, ed avere l’ultima parola sulla nuova colonna sonora e sulla scelta del cast. E bravo Robert!

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (5 Voti | Media: 3.4 su 5)
condividi condividi
16 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di iLollo

    iLollo

    11 giu 2009 - 19:11 - #1
    0 punti
    Up Down

    Simon Cowell è davvero un grande! tra American Idol, X Factor, Britain’s Got Talent… pure il cinema ora! Zac Efron secondo me non deve essere etichettato come un fenomeno x ormonose, può diventare davvero bravo!

  • Profilo di su-yeon

    su-yeon

    11 giu 2009 - 20:03 - #2
    1 punto
    Up Down

    sarà…ma io sto zac efron non lo sopporto…e poi credo sia il caso di smetterla con questi remake…negli ultimi tempi non fanno altro che fare i remake dei remake dei remake…sembra si sia persa un po’ di inventiva!

  • Profilo di rex

    rex

    11 giu 2009 - 21:04 - #3
    1 punto
    Up Down

    con zac efron in questo film che dio ce ne scampi

  • Profilo di Mrs Torrence

    Mrs Torrence

    12 giu 2009 - 01:29 - #4
    0 punti
    Up Down

    MA PER FAVORE!

  • Profilo di Rav

    Rav

    12 giu 2009 - 02:54 - #5
    1 punto
    Up Down

    Zac Efron come nuovo Tony Manero? Se fossi John Travolta mi lamenterei… Alla fine se se la tirasse meno e si comportasse meno da effemminato (tutti quei cicì cicì con la Hudgens che sanno troppo da “guardatemi guardatemi sono bello” più che da uno che sta con la sua ragazza… gli altri attori non fanno già così) sarebbe anche bravo, un bravo attore e basta, come sono tutti quanti, magari pure simpatico. Invece così sembra troppo finto, troppo ragazzo immagine. Alla fine posso capire che è famoso ed è un bel ragazzo ma non c’è solo lui. Sta diventando come tempo fà, quando in tutti i film c’era Dakota Fanning… di attori non ci sono solo quei 4 o 5, ce ne sono tanti e bravi. Quando sempre gli stessi diventano onnipresenti uno, almeno a me capita, si stufa.

  • Profilo di LaniuS

    LaniuS

    12 giu 2009 - 09:53 - #6
    0 punti
    Up Down

    oddio!! che tristezza zac efron!!

  • Profilo di Terris

    Terris

    12 giu 2009 - 11:11 - #7
    0 punti
    Up Down

    Oddio no, vi prego!

  • Gina Lava

    12 giu 2009 - 13:28 - #8
    0 punti
    Up Down

    Non è possibile,ditemi che è un incubo

  • tph2

    12 giu 2009 - 13:29 - #9
    0 punti
    Up Down

    ahahahahahahahahahaahahahahahahaahahahhahahaa! ……..Cosa????

  • Sono in pace con il mondo!

    12 giu 2009 - 15:30 - #10
    0 punti
    Up Down

    naaaaa è una’ltro rumor cazzata!
    figuriamoci, anche il mio cane sa che un remake di un classico corrisponde all’omicidio dello stesso, e a quanto pare anche il manager di zac lo sa bene, perchè zac ha da poco rinunciato al remake di footloose. questà sarà una delle tante voci idiote…

  • tph2

    12 giu 2009 - 15:51 - #11
    0 punti
    Up Down

    @Rav
    I bravi attori sono ben altri…. abbiamo dei bravi doppiatori, semmai! Qui qualunque attorucolo straniero sembra un professionista……..per rendersene conto bisognerebbe vedere i film in lingua originale…..

  • Profilo di Draven

    Draven

    12 giu 2009 - 16:16 - #12
    0 punti
    Up Down

    … e io son Babbo Natale …

    Non si farà nessun remake de “La febbre del sabato sera”, tantomeno con Zac Efron. Ma per favore!

  • inama93

    12 giu 2009 - 21:38 - #13
    0 punti
    Up Down

    giusto!

  • Profilo di robyscottà

    robyscottà

    15 giu 2009 - 12:13 - #14
    0 punti
    Up Down

    non sarà magico allo stesso modo, credo!

  • Profilo di cullen_4e_XD_!_!_

    cullen_4e_XD_!_!_

    09 lug 2009 - 14:18 - #15
    0 punti
    Up Down

    k stupidaggine…x me zac efron é una donnetta!

  • w zac!!!

    17 set 2009 - 12:55 - #16
    0 punti
    Up Down

    w zac xs !!!!!!!!!!6 bellissimo nn cambiare mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!