Home Curiosità John Turturro parla dello spin off de Il Grande Lebowski

John Turturro parla dello spin off de Il Grande Lebowski

Il Grande Lebowski dei fratelli Coen è uno di quei film che sebbene non abbia fatto registrare risultati eclatanti al box office, ha generato un vero e proprio culto fra gli appassionati (tanto da aver generato il Lebowski Fest negli Stati Uniti).I fan più accaniti di The Big Lebowski (fra cui orgogliosamente mi annovero) salteranno

1 Luglio 2009 15:13

Jesus  John Turturro
Il Grande Lebowski dei fratelli Coen è uno di quei film che sebbene non abbia fatto registrare risultati eclatanti al box office, ha generato un vero e proprio culto fra gli appassionati (tanto da aver generato il Lebowski Fest negli Stati Uniti).

I fan più accaniti di The Big Lebowski (fra cui orgogliosamente mi annovero) salteranno sulla sedia alla notizia che John Turturro, in una recente intervista a MTV News, ha dichiarato che esiste la concreta possibilità di uno spin-off dedicato al personaggio di Jesus Quintana.

John Turturro ha spiegato che l’idea è stata presa seriamente in considerazione da Joel e Ethan Coen, ora manca solamente di sedersi attorno a un tavolo per mettere le carte in tavola e dare vita al progetto. Turturro ha detto inoltre che nell’arco di cinque anni sogna di reindossare il costume viola del giocatore di bowling pederasta più irresistibile della storia del cinema.

Anche Philip Seymour Hoffman (che nel film era l’assistente di Mr. Lebowski) si è dichiarato interessato a partecipare a un eventuale progetto spin off. Non ci resta che fare come Drugo. Sedersi sul divano con una birra e pazientare, dopotutto è una questione di input e di output…