Logo Blogo

Twilight Saga: Nuova foto in arrivo da New Moon, con Bella e Jacob protagonisti

Pubblicato: 17 lug 2009 da dr. apocalypse

Commenti dei lettori

Nuova foto in arrivo da New Moon

Uno sguardo d’amore? Nuovo scatto sentimentale in arrivo da New Moon, attesissimo sequel di Twilight. Protagonisti Bella e Jacob, ovvero, Kristen Stewart e Taylor Lautner, per quello che si preannuncia come un triangolo (c’è anche Edward alla finestra e con il numeretto in mano…) bollente.

Diretto da Chris Weitz, con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Ashley Greene, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Kellan Lutz e la new entry Dakota Fanning, il film uscirà in Italia il prossimo 20 novembre. Costato 51 milioni di dollari, New Moon dovrà cercare di far meglio di Twilight, capace di incassare al box office 379 milioni di dollari worldwide, dopo esserne costati 37.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (6 Voti | Media: 3.33 su 5)
condividi condividi
6 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Il Coso

    17 lug 2009 - 14:46 - #1
    0 punti
    Up Down

    ho capito ke tipo di film è: è si una storia d’amore ma qui l’essere umano(bella) si innamora di un vampiro ,cioè nn morto, “figlio” di dracula il primo vampiro a sua volta figlio di satana(lucifero),quindi bella innamorandosi di un vampiro-demonio rinnega in qualche modo Dio e diventerà una “figlia del Diavolo” nel terzo episodio donadogli anke figlio mezzo vivo mezzo morto.Ho finito la mia personale ipotesi.

  • Il Coso

    17 lug 2009 - 17:05 - #2
    1 punto
    Up Down

    -1 punto?ho ma quanto sono tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!ahahah!

  • tph2

    17 lug 2009 - 18:47 - #3
    1 punto
    Up Down

    Propongo una finale splatter per questo film: bella ed edward uccisi da chuck norris con un calcio rotante, e quel tipetto nella foto scopre la sua vera natura e gira per i viali imparruccato.

  • Il Coso

    17 lug 2009 - 19:10 - #4
    -1 punto
    Up Down

    mi hanno tolto il -1

  • NeSsie&JaKe 4=vr

    21 lug 2009 - 16:41 - #5
    0 punti
    Up Down

    waw!!!!!!!!!!!! k fotoooooooooo XDXDXDXDXDXD sto fremendoooooooo :):) 20 novembre quando arriviiiiiiii

  • toby

    22 lug 2009 - 11:52 - #6
    0 punti
    Up Down

    Quando arrivi 20 novembre!!! Non vedo l’ora di sbloccare lo stomaco per la mia stitichezza.
    Un nuovo film tutto nuovo, e originale, la nostra Brutilde Swarm stanca di mettersi coi vampiri e coi demoni dell’oltretomba decide di mettersi con un lupo mannarro.
    Ma questo film si è meritato molti fan, tra i quali (E solamnete) ragazzine allupate in cerca del loro Edward Cullmstuca22.
    Non so se il film piace per l’attore o per la sua trama avvincente come quella dei teletubbies, è più avvincente un fagiuolo che cerca di scappare da una minestra.
    Come diceva sempre zio renato: La bellezza di un film, si vede da quanto è gay il protagonista. quindi il film farà tantissimi incassi.