Logo Blogo

It's Complicated - il trailer della commedia con Meryl Streep, Steve Martin ed Alec Baldwin

Pubblicato: 07 ago 2009 da Simona

Commenti dei lettori

It's ComplicatedHa finalmente un titolo - e come se non bastasse, anche un trailer - la nuova commedia romantica sceneggiata e diretta da Nancy Meyers. It’s Complicated, vede protagonisti Meryl Streep, Steve Martin ed Alec Baldwin, alle prese con un inedito triangolo amoroso. Rita Wilson, Zoe Kazan, Lake Bell ed Hunter Parrish completano il cast. Negli States, la pellicola debutterà il giorno di Natale.

Jane (la Streep) ha tre figli ormai adulti, gestisce con successo una panetteria-ristorante a Santa Barbara ed è - dopo dieci anni dal divorzio - in ottimi rapporti di amicizia con il proprio ex marito Jake (Baldwin), un avvocato. Ma quando Jane e Jake si recano insieme fuori città per la cerimonia di diploma di uno dei loro figli, le cose cominciano a complicarsi. Un innocente pranzo si trasforma nell’inimmaginabile: una relazione. Visto che Jake si è nel frattempo risposato con la giovane Agness (Lake Bell), è Jane a ritrovarsi nei panni dell’amante. Adam (Martin), spettatore della rinata storia d’amore fra i due ex, è un architetto chiamato a ristrutturare la cucina di Jane. Fresco di divorzio, si innamora di Jane e si ritrova involontariamente a far parte di un complicato triangolo amoroso.

Forza, cliccate su continua e diteci se il trailer di E’ complicato vi piace!

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
27 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di Pauciao

    Pauciao

    07 ago 2009 - 12:52 - #1
    2 punti
    Up Down

    La Streep mi caccia un film al mese… è un attrice fantastica, molto versatile, sa passare da ruoli drammatici a comici risultando sempre credibile, una dota che purtroppo oggi non accomuna molte attrici. Dal trailer si preannuncia una commedia spumeggiante!

  • Itagliano

    07 ago 2009 - 12:59 - #2
    0 punti
    Up Down

    Nell’articolo passi il ‘romentica’ ma ‘un’inedito’ è pesante :_

  • yuri!

    07 ago 2009 - 13:01 - #3
    -3 punti
    Up Down

    sembra una vaccata e ormai la streep recita sempre allo stesso modo.

  • Profilo di Simona M

    Simona M

    07 ago 2009 - 13:30 - #4
    1 punto
    Up Down

    Hai perfettamente ragione, ho subito corretto lo strafalcione.

  • Profilo di Streeper87

    Streeper87

    07 ago 2009 - 14:02 - #5
    0 punti
    Up Down

    @ Pauciao : sono d’accordissima con te!!E’ fantastica!!Non vedo l’ora di vedere questo film!

    @yuri! : abbiamo capito che non ti piace la Streep…non è il caso che ce lo ricordi tutte le volte!:-) Poi non recita nello stesso modo, immagino che tu abbia visto almeno i suoi film più recenti…beh!Dimmi cosa c’era di uguale nella recitazione di Donna Sheridan , Sorella Alosyus, Jiulia Child e quest’ultimo ruolo?

  • spooky12

    07 ago 2009 - 15:05 - #6
    0 punti
    Up Down

    sara’ certamente una garbata e divertente commedia,tra l’altro gli attori ce li vedo bene anche se forse i ruoli di Martin e di Baldwin dovevano essere invertiti.

  • Meryl Lover

    07 ago 2009 - 15:35 - #7
    0 punti
    Up Down

    Scusa yuri! ma non sono assolutamente daccordo con te. Ora non voglio criticare nessuno perchè logicamente ognuno la pensa a modo suo…però se Meryl recita sempre allo stesso modo come hai detto tu allora come mi spieghi una Meryl che da Mamma mia passa ad il Dubbio? Se recitasse sempre in modo uguale nel Dubbio avrebbe dovuto far ridere essere pazza e scatenata oppure in mamma mia severa e seria…

    Riguardo a questo film mi ha incuriosito moltissimo il trailer non vedo l’ora di vedere questa commedia romantica…ci sarà da ridere!!!! =)

  • BigG

    07 ago 2009 - 15:39 - #8
    0 punti
    Up Down

    Baldwin è diventato un suino!

  • yuri!

    07 ago 2009 - 16:50 - #9
    0 punti
    Up Down

    sembra che la streep sia l’unica attrice sopra i 60 che sappia recitare. a me la streep piace parecchio, se solo la smettesse di atteggiarsi da divinità e se solo i critici la smettessero di lodarla solo perchè è “meryl streep”, le cose cambierebbero. i suoi erroracci li ha fatti e ha i suoi limiti, come tutti gli attori, non dico che non sia bravissima, ma non è la più “grande attrice vivente” come qualcuno dice. per carità. ha fatto le sua ca.g.ate ma nessuno le ricorda (o non le vuole ricordare) perchè è suggestionato da quest’aurea mistica che i critici americano hanno costruito intorno ad tipico prodotto del cinema a stelle e strisce. meryl streep si ripete, ora è priva di inventiva (ma forse perchè ormai ha fatto tutto) e vi prego, non nominatemi mamma mia che mi sale il vomito e mi esce un eritema.
    meryl lover (come fai a considerare la tua opinione oggettiva?) io non sto parlando di tipo di ruolo (mi pare evidente che la streep non recita sempre lo stesso ruolo) ma parlo di livello/tecnica recitativa: ha preso alla lettera i dettami dell’actor’s studio ai quali appartiene e li mette in pratica senza nessuna rielaborazione. mi dispiace, ma è così. studio techine recitative teatrlai/cinematografiche da una vita e sono del tutto imparziale perchè la streep non mi fa nè caldo nè freddo. riconosco comunque che abbia enormi capacità ma non è nè perfetta, nè tantomeno meritevole di questa isteria e oggettiva indubitabile certezza del suo talento e quindi “non criticabile”. la verità è che la streep pur essendo ricca di talento (e fascino) è “intoccabile” solo perchè ha 15 nomination sulle spalle. ebbene, siccome gli oscar sono l’anti-cinema, sono proprio ciò che di peggio c’è nell’industria cinematografica americana, costruzione di marketing per vendere il prodotto “cinema” appunto, io dico che se ha ricevuto quella vagonata di nominations c’è da chiedersi prima di tutto il perchè, se sono state tutte meritate e se sopratutto non sia anche questa una costruzione d’immagine dell’ormai morente (a livello artistico) cinema americano.

  • Profilo di Streeper87

    Streeper87

    07 ago 2009 - 20:57 - #10
    0 punti
    Up Down

    yuri, so che la risposta non era indirizzata a me, cmq voglio provare a rispondere. Io non studio, come te, tecniche recitative però credo di sapere nel mio piccolo riconoscere qualcosa che vale.
    Credo che Meryl Streep sia una di queste, riesce veramente a trasformarsi in qualunque persona e non sono solo io a dirlo ma praticamente tutto il mondo!E non credo che tutto il mondo sia ipnotizzato dall’idea che è una grande attrice!
    Non trovo neanche che si atteggi da divinità, anzi mi sembra molto più semplice e umile di tante altre attricette che non valgono neanche una sua unghia!
    Parlando invece del metodo recitativo, in più di un intervista ha ribadito di essersi creata un suo modo di recitare, partendo ovviamente da ciò che le è stato insegnato all’actor’s studio!Poi credo che ogni attore abbia un suo metodo e lo metta in pratica!
    Se il suo è quello che lo usi, se ciò le permette di comunicare qualcosa attraverso lo schermo a moltissime persone, credo sia un ottimo metodo!
    Cmq ci tenevo a precisare che rispetto la tua idea e che mi ha fatto piacere che finalmente hai scritto qualcosa in più oltre a semplici messaggi che non dicevano molto!

  • Profilo di Streeper87

    Streeper87

    07 ago 2009 - 21:01 - #11
    0 punti
    Up Down

    Scusa, ho dimenticato un pezzo, volevo chiederti quali sono secondo te gli errori che ha fatto?Io ho visto tutti i suoi film, a parte un paio, e sinceramente li ho trovati tutti molto belli. certo alcuni mi piacciono più di altri però nessuno potrei dire che era brutto!Ciao!

  • yuri!

    07 ago 2009 - 21:41 - #12
    0 punti
    Up Down

    Il suo metodo (se davvero esiste) evidentemente è troppo legato a quello dell’actors studio che se “usato” in dose massicce scade nel manierismo artificioso più totale. gli errori sono evidenti (a chi ci fa caso non inebriato dall’essenza streep ovviamente): primo fra tutti l’uso della voce, poco elaborato, monotono, troppo impostato; la poca spontaneità, anche qui, atteggiamenti e gesti troppo posati; un altro, l’immedesimazione non del tutto efficiente, è fin troppo evidente che “stai vedendo meryl streep che recita”. la solita carrellata di gesti, espressioni facciali ecc ecc che sposta da un ruolo ad un altro. poi, che tutto il mondo dica che riesce a “trasformarsi” (tutto il mondo fino a qualche mese fa diceva che michael jackson era un mostro, ora santosubito eh, attenzione…) francamente non c’entra nulla, perchè la trasformazione “del ruolo” è ovvio che ci sia, ma non esiste invece la trasformazione della tecnica recitativa che cambia (nonostante alcune caratteristiche fisse inevitabili) da personaggio a personaggio.

  • Meryl Lover

    07 ago 2009 - 22:53 - #13
    0 punti
    Up Down

    Secondo me invece è proprio la sua spontaneità la sua dote migliore perchè è vero che ha una gestualità e un uso della voce che possono essere considerati monotoni, ma sono proprio questi particolari che la rendono unica….facendo così ci fa capire che in ogni ruolo che recita è la vera persona di Meryl che è lì in quel momento….e poi scusami tanto, ma probabilmente è una delle attrici che si atteggia meno di tutte!!!!
    E poi dicendo come hai detto tu sembra che vincere degli Oscar o essere candidata ad egli Oscar sia un disonore, bisogna comunque vedere che per anni anni e anni è stato il premio più prestigioso…
    E poi hai detto bisogna vedere se se li è meritate le candidature….a mio parere sì tutte e anche alla grande….

    Perchè se ci sono delle attrici da criticare sono tutte le più giovani che dovrebbero imparare da queste grandi star (e non mi riferisco solo a Meryl)

    Poi i critici possono dire quello che vogliono (divinizzare o criticare) ma se il mondo intero ama un’attrice/attore il merito non è dei critici…o no?

  • yuri!

    08 ago 2009 - 00:24 - #14
    0 punti
    Up Down

    “facendo così ci fa capire che in ogni ruolo che recita è la vera persona di Meryl che è lì in quel momento”
    ecco bravo, hai proprio centrato il problema principale.

    “E poi dicendo come hai detto tu sembra che vincere degli Oscar o essere candidata ad egli Oscar sia un disonore”
    accidenti se lo è. ora è feccia.

    “E poi hai detto bisogna vedere se se li è meritate le candidature….a mio parere sì tutte e anche alla grande….”
    il tuo nick name è meryl lover…Mi sembra ovvio che tu lo dica.

  • Profilo di Streeper87

    Streeper87

    08 ago 2009 - 10:49 - #15
    0 punti
    Up Down

    Capisco il tuo discorso ma non sono in grado di discuterne troppo,cmq non ho una preparazione in questo campo. Ti posso solo dire che io ho sono diventata fan di Meryl Streep quando ho visto Mamma mia! (lo so che ti viene vomito ed reitema, ma a me è piaciuto!) senza sapere che grande attrice fosse (o fosse considerata, come dici tu) e senza sapere della sue candidature…quindi penso di non essere stata influenzata nella mia ’scelta’!
    E così tantissime persone che ho avuto modo di conoscere grazie a questa passione comune…ci sono persone in tutto il mondo che la seguono da ‘il cacciatore’, quindi non posso essere succubi del fenomeno Streep.
    Ritornando al metodo…credo ,come dice anche Meryl Lover, che sia proprio l’uso di piccoli gesti, della voce e della mimica che la rende unica( e delineano il personaggio, perchè tutti noi siamo fatti da piccoli gesti, intonazioni ed espressioni)…ti dico, da ignorante in materia, non ho notato questa ripetitività!E non riesco neanche a capire l’esigenza di dover cambiare per forza metodo di recitazione se si cambia il personaggio…se tantissime perersone piangono quando lei piange, se ridono quando ride vuol dire che il suo metodo funziona!Che quelo che prova riesce a trasmetterlo anche a chi la guarda…e questo è una delle cose più grandi che possa fare un attrice/attore!
    E credo che sia una delle poche a calarsi nei ruoli in modo se non totale quasi…pasti pensare che per lo stress emotivo che ha avuto nel recitare ‘la scelta di sophie’ è dovuta andare in analisi…se fosse Meryl che recita non avrebbe avuto questi problemi!O, ancora un aneddoto, quando ha girato ‘i ponti di Madison County’ dopo le riprese della parte finale Clint Eastwood ha voluto rifare delle scene precedenti molto più allegre, è stato molto difficile (raccontava una persona della troupe) farla calmare e smette di piangere!E questo vale anche per la scena finale de ‘il dubbio’ dove veramente ha avuto un tracollo emotivo ed ha pianto!Credo che tutto questo indichi un’immedesimazione molto profonda nel personaggio!

  • yuri!

    08 ago 2009 - 13:40 - #16
    0 punti
    Up Down

    Ok va bene, non hai una preperazione, sei un ignorante in materia e basta. pazienza. tu potrai apprezzare i piccoli gesti e l’uso della voce ma effettivamente e oggettivamente non è così. vabbè. de gustibus

  • Profilo di Streeper87

    Streeper87

    08 ago 2009 - 14:06 - #17
    0 punti
    Up Down

    Va bene, non c’è bisogno di scaldarsi!Ho espresso la mia opinione facendoti presente che molte persone anche più preparate di me la pensano così e non credo che tutte amino la streep solo perchè seguono la massa!
    Siamo su un blog…ognuno esprime le proprie idee e si scambiano opinioni!Non c’è bisogno di reagire male!

  • NGirl

    09 ago 2009 - 02:07 - #18
    0 punti
    Up Down

    Sarà sicuramente una commedia deliziosa, come le altre di Nancy Meyers.

  • Meryl Lover

    09 ago 2009 - 13:54 - #19
    0 punti
    Up Down

    Sono perfettamente daccordo con Streeper 87!!!!! Anche io ho iniziato a seguirla dopo aver visto Mamma Mia!!! E pensare che prima la conoscevo solo perchè l’avevo sentita nominare…e niente di più!!!!

    E comunque visto che secondo te (yuri!) vincere un oscar è un disonore bisognerebbe ritenere tantissimi attori & attrici che hanno fatto la storia del cinema disonorati solo per aver vinto questo premio????

    E poi scusa, ma non mi sembra il caso di dire a qualcuno che non capisce niente di cinema solo perchè la pensa diversamente da te!!!!!

  • Profilo di M4ever!!

    M4ever!!

    25 ago 2009 - 20:55 - #20
    0 punti
    Up Down

    Che bello!
    Non vedo l’ora che esca e vedere Meryl alle prese con una nuova e brillante commedia.
    Chi sa quando uscirà da noi??

  • Meryl Lover

    26 ago 2009 - 16:44 - #21
    0 punti
    Up Down

    Penso Proprio a Marzo

  • Profilo di Streeper87

    Streeper87

    27 ago 2009 - 09:57 - #22
    0 punti
    Up Down

    Sull’IMDb non c’è ancora una data di uscita in italia…
    Il dubbio era uscito a dicembre negli USA e qua a gennaio…magari anche questo riusciamo a vederlo presto!

  • Profilo di M4ever!!

    M4ever!!

    27 ago 2009 - 15:35 - #23
    0 punti
    Up Down

    speriamo! considerando che “mamma mia” è uscita a luglio e in italia a ottobre e che “Julie e Julia” è ora nei cinema usa e da noi uscirà a fine ottobre…bhè credo che forse come dice meryl lover bisogna aspettare fino a marzo! :-(

  • Profilo di loc

    loc

    01 set 2009 - 11:52 - #24
    0 punti
    Up Down

    Cito Streeper87: “ci sono persone in tutto il mondo che la seguono da ‘il cacciatore’, quindi non posso essere succubi del fenomeno Streep”

    Eccomi! E’ stato uno dei primi film che ho visto, poi sono venuti tutti gli altri… e altrochè se la considero la migliore vivente!
    Ha uno stile tutto suo, delle movenze tutte sue… come tutte le grandi! Ingrid Bergman aveva il modo delizioso in cui stringeva la bocca, Katharine Hepburn arricciava il naso, Greta Garbo stringeva gli occhi, Marlene Dietricht aspirava le guance…

    Dopo 2 decenni di film drammatici (tolte pochissime pellicole) anche Meryl Streep si è buttata nella commedia… Il diavolo veste Prada, Mamma Mia, e ora It’s Complicated, che date le precedenti, si preannuncia come un successo!

  • Giulia L

    08 ott 2009 - 20:18 - #25
    0 punti
    Up Down

    la streep recita allo stesso modo ma che cavolate e questa?!ma se tutti le hanno riconosciuto il fatto di essere una delle attrici se non l’unica attrice a potersi permettere di interpretare qualsiasi tipo di personaggio!
    MERYL STREEP è SEMPLICEMENTE UNA BRAVISSIMA ATTRICE!!!!
    non vedo l’ora di vedere questo nuovo film in modo da potermi divertire e da poter apprezzare la vera recitazione!
    e poi ricordo che se attrici come bette davis & katherine hepburn hanno riconosciuto in lei la loro erede un motivo ci sarà!
    baci Giulia

  • Meryl Lover

    29 ott 2009 - 22:03 - #26
    0 punti
    Up Down

    loc e Giulia L. vi do ragione in pieno =)

    p.s: sì M4ever esce proprio a Marzo….ci toccherà aspettare un bel po’ =(

  • Meryl's Best Fan

    12 feb 2010 - 21:12 - #27
    0 punti
    Up Down

    Posso dire solo una cosa…Meryl Streep è la migliore attrice vivente!!Semplicemente un mito!!