Logo Blogo

8 amici da salvare

Pubblicato: 22 mar 2006 da Maria Chiara Senia

8 amici da salvareIl 31 marzo uscirà nelle sale il nuovo film Disney. Si intitola “8 Amici da salvare” ed è ispirato ad una storia vera, quella degli esploratori che rischiarono la vita per salvare la loro muta di cani intrappolata nei ghiacciai dell’Antartide, già ripresa in Antarctica, nel 1983.

Le regioni più fredde, ventose e selvagge del pianeta fanno da sfondo a un racconto avvincente, in cui si intrecciano amicizia, lealtà, tenacia e speranza. Un gruppo di uomini e di cani è protagonista di una delle più incredibili storie di sopravvivenza di tutti i tempi. Ambientato nell’Antartide coperta di ghiacci e battuta dalle tempeste, 8 AMICI DA SALVARE narra l’emozionante avventura di 8 cani bloccati in una delle zone più impervie del mondo e dell’uomo che non si è fermato davanti a nulla pur di riportare a casa i suoi fedeli amici.

Legati da un fortissimo sentimento d’amicizia, uomini e cani sono i protagonisti di un’avventura all’insegna del coraggio, della lotta per la sopravvivenza e della volontà di non arrendersi al destino in una regione tanto spettacolare quanto pericolosa.

Qui una fotogallery.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento