Home Notizie New Moon: il trailer numero 3 con i sottotitoli in italiano

New Moon: il trailer numero 3 con i sottotitoli in italiano

Ancora New Moon, si. So che vi ho postato poche ore fa il trailer parodia del film ma ora vi mostro il trailer vero sottotitolato in italiano, il trailer numero 3. Beh, è ad un soffio dalla parodia. Edward (Robert Pattinson) lascia Bella (Kristen Stewart) per non farle correre dei pericoli ma lei[…]

14 Settembre 2009 14:15

Ancora New Moon, si. So che vi ho postato poche ore fa il trailer parodia del film ma ora vi mostro il trailer vero sottotitolato in italiano, il trailer numero 3. Beh, è ad un soffio dalla parodia.

Edward (Robert Pattinson) lascia Bella (Kristen Stewart) per non farle correre dei pericoli ma lei continua a pensare a lui… e fin qui… posso capire. Finché Bella scopre che per vederlo deve buttarsi a capofitto in azioni pericolose (questa qualcuno me la deve spiegare!). Si lancia dalla scogliera nell’oceano, viene ripescata all’ultimo da Jacob (Taylor Lautner), sempre a petto nudo, ma Edward la crede morta e… decide di morire anche lui. Entrano così in scena i Volturi. Vi lascio al trailer, io vado a rivedermi Bram Stoker’s Dracula.

Per i sottotitoli ringrazio il sito italiano twilightfans.