Home Curiosità Il cast tecnico di Trasformers insorge contro Megan Fox

Il cast tecnico di Trasformers insorge contro Megan Fox

Ad almeno tre elementi della crew sia del primo che del secondo episodio di Transformers – tutti e tre ancora anonimi – non sono andate giù le dichiarazioni offensive che la bella Megan Fox ha prodotto sul conto di Michael Bay, il loro regista. “Vuole essere come un Hitler sui suoi set, e ci riesce

14 Settembre 2009 15:54


Ad almeno tre elementi della crew sia del primo che del secondo episodio di Transformers – tutti e tre ancora anonimi – non sono andate giù le dichiarazioni offensive che la bella Megan Fox ha prodotto sul conto di Michael Bay, il loro regista.

“Vuole essere come un Hitler sui suoi set, e ci riesce benissimo. E’ un incubo lavorare per lui”.

I tre hanno deciso di andare fino in fondo, scrivendo una lunghissima, velenosissima lettera a Michael Bay, che è stata pubblicata sul sito ufficiale del regista fino a che, per una decisione presa dallo stesso padrone di casa, non è stata cancellata. La motivazione del gesto del regista è stata che “questi momenti di follia [di Megan Fox] sono parte del suo folle fascino”. Ecco qualche stralcio della lettera:

“Si, d’accordo, Megan ha dei begli occhi, e una pancia piatta che spruzziamo con glicerina, e anche un tatuaggio con Marilyn Monroe orribilmente stupido in bella vista sul braccio che cerchiamo di coprire come possiamo, per fare felice sua madre”.

“Megan prende in giro la stampa. Quando leggiamo i giornali, vorremmo lavorarci, con quella donna. Megan sa come lavorarsi i giornalisti col sorriso Dovrebbero provare a venire qualche volta su uno dei suoi set. Tristemente, lì non sorride mai”.

Megan è una stronza ingrata, priva di classe e di grazia, e molto poco amichevole.