Home Curiosità Jaimie Alexander e Colm Feore si aggiungono al cast di Thor

Jaimie Alexander e Colm Feore si aggiungono al cast di Thor

Jaimie Alexander e Colm Feore sono saliti a bordo del progetto cinematografico targato Marvel che vedrà il personaggio creato da Stan Lee e Jack Kirby debuttare sul grande schermo, diretto da Kenneth Branagh. I due attori vanno a raggiungere nel cast di Thor i colleghi Chris Hemsworth, che darà volto al dio del lampo e

di simona
24 Settembre 2009 10:52

Jaimie Alexander e Colm Feore

Jaimie Alexander e Colm Feore sono saliti a bordo del progetto cinematografico targato Marvel che vedrà il personaggio creato da Stan Lee e Jack Kirby debuttare sul grande schermo, diretto da Kenneth Branagh. I due attori vanno a raggiungere nel cast di Thor i colleghi Chris Hemsworth, che darà volto al dio del lampo e del tuono; Tom Hiddleston, nei panni di Loki, fratellastro e nemesi del protagonista, Signore delle menzogne e delle maldicenze; e Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster, infermiera di Donald Blake che si innamora di lui ignorando la vera identità dell’uomo.

Nell’epica trasposizione cinematografica del fumetto, la Alexander si calerà nel personaggio di Sif, una pericolosa guerriera Asgardiana amata da Thor, in grado di battere qualsiasi uomo. Nessuna delucidazione giunge – per ora – in merito al personaggio affidato a Feore, ma si suppone si tratti di un cattivo.

Questa la trama del film, che sarà sugli schermi il 20 maggio 2011: Thor viene mandato sulla Terra e costretto a vivere fra gli umani come pena per la sua arroganza. Una volta nel nostro mondo, Thor dovrà imparare ad essere un vero eroe e combattere per salvare il pianeta, quando un malvagio del suo mondo invierà le più oscure forze di Asgard ad invadere la Terra. Lo script porta le firme di Mark Protosevich, Ashley Miller & Zak Stentz.

Fonte: Hollywood Reporter