Home Curiosità 7 scene inedite in arrivo da Aiuto Vampiro, ovvero Cirque Du Freak: The Vampire’s Assistant

7 scene inedite in arrivo da Aiuto Vampiro, ovvero Cirque Du Freak: The Vampire’s Assistant

Pioggia di clip per Cirque Du Freak: The Vampire’s Assistant, diventato in Italia Aiuto Vampiro (ebbene sì…). Diretto da Paul Weitz, regista di About a Boy, e con Ray Stevenson, Josh Hutcherson, Salma Hayek, Willem Dafoe e John C. Reilly protagonisti, il film, che si basa sul primo di 12 romanzi per ragazzi ed è

pubblicato 4 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 09:59

Pioggia di clip per Cirque Du Freak: The Vampire’s Assistant, diventato in Italia Aiuto Vampiro (ebbene sì…). Diretto da Paul Weitz, regista di About a Boy, e con Ray Stevenson, Josh Hutcherson, Salma Hayek, Willem Dafoe e John C. Reilly protagonisti, il film, che si basa sul primo di 12 romanzi per ragazzi ed è in uscita nei cinema americani il prossimo 23 ottobre, ci regala 7 clip nuove di zecca, da vedere dopo aver cliccato su continua.

Questa la trama: Darren vince un biglietto per lo spettacolo di un circo presente per qualche giorno nella città dove abita: il Circo degli Orrori. Qui, il migliore amico di Darren tenta di rubare un ragno ma viene punto. Nel tentativo di salvargli la vita, Darren acconsente a diventare l’assistente di un vampiro, a lasciare per sempre casa e famiglia e ad aggregarsi al circo, popolato da strane creature e fenomeni da baraccone. Peccato che ben presto il ragazzo si troverà coinvolto in una guerra tra i vampiri e un clan rivale…

Quando arriverà nei cinema italiani? Nel 2010.