Donatella Maiorca ha infranto il tabù dell’omosessualità femminile al cinema, portando al Festival Internazionale del film di Roma uno dei film più coraggiosi del recente cinema italiano. Viola di Mare (qui la nostra recensione in anteprima) racconta di Angela, innamorata di Sara nella Sicilia chiusa e bigotta dell’800. Protagoniste Valeria Solarino e Isabella Ragonese, accompagnate sul red carpet romano dalla regista, Giselda Volodi, Maria Grazia Cucinotta e Lucrezia Lante della Rovere. A voi le foto, dopo il salto.
Festival Internazionale del film di Roma: photocall e red carpet di Viola di Mare
Fonte: Zimbio
hugosss
18 ott 2009 - 14:28 - #1La Solarino è l’attrice+imbarazzante del cinema italiano…
ho i brividi pensando ad un film interpretato da lei e prodotto dalla cucinotta…
Mr.Smog
18 ott 2009 - 14:39 - #2… e diretto dalla Maiorca…
LupoRosso
18 ott 2009 - 15:36 - #3Tutto vero, ma Isabella Ragonese invece è brava.
stefano79
18 ott 2009 - 20:14 - #4oddio, quale scandalo! quale alternatività! quale smacco alla pudica italietta! stoglie di porporati che aborriscono alla vista di un così spregiudicato bacio saffico!
ma per piacere, nemmeno mia nipote di 4 anni si è scandalizzata, smettetela
ninjagirl83
20 mag 2010 - 19:16 - #5a me il film è piaciuto!….una volta tanto anche in italia non facciamo sempre le solite cose!!! e aggiungo anche un sonoro ERA ORA!