Home Festival di Venezia Speciale regali di Natale: bici elettrica autografata durante la 66a Mostra del Cinema di Venezia in favore di Amnesty International

Speciale regali di Natale: bici elettrica autografata durante la 66a Mostra del Cinema di Venezia in favore di Amnesty International

Ecco una bella occasione per farsi un bel regalo di Natale facendo anche del bene a chi è meno fortunato di noi. Restano solo due giorni per aggiudicarsi i vari oggetti offerti all’asta su e-bay (alcuni a prezzi davvero irrisori).Giunta alla nona edizione Desideri all’asta sostiene la campagna mondiale Io pretendo dignità di Amnesty International.

di simona
pubblicato 14 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:03



Ecco una bella occasione per farsi un bel regalo di Natale facendo anche del bene a chi è meno fortunato di noi. Restano solo due giorni per aggiudicarsi i vari oggetti offerti all’asta su e-bay (alcuni a prezzi davvero irrisori).

Giunta alla nona edizione Desideri all’asta sostiene la campagna mondiale Io pretendo dignità di Amnesty International. Tra i vari lotti in asta anche una bici elettrica Frisbee autografata durante la 66a Mostra del Cinema di Venezia da Ksenia Rappoport (Coppa Volpi come migliore interpretazione femminile per il film La doppia ora di Giuseppe Capotondi), Ang Lee Presidente della giuria, Luciano Ligabue e Anurag Kashyap (membri della giuria).

Ecco il link dove trovare tutti i dettagli e fare la vostra offerta.

Festival di Venezia