Logo Blogo

Cineblog Consiglia - Cars e la serata Pixar su Rai2

Pubblicato: 22 dic 2009 da carloprevosti

CarsCars, motori ruggenti (Cars, USA, 2006) di John Lasseter

Stasera martedì 22 dicembre ore 21.20, Rai2

Il Natale si avvicina e i palinsesti televisivi si riempiono di prodotti dedicati al mondo dei bambini ma chissà perché per gustare dei bei film di animazione in prima serata bisogna aspettare la settimana delle feste. Cars, prodotto Pixar datanto 2006, è quindi uno dei titoli di punta di questa mini-rassegna natalizia, ennesimo gioiello capace di mixare animazione di altissimo livello con una sceneggiatura scritta in modo impeccabile (non sempre è un connubio che funziona nei film per ragazzi, ma la Pixar è una garazia).

Il suggerimento che vi porta Cineblog è però quello di sintonizzarvi sul canale a partire dalle ore 21, quando saranno messi in onda alcuni dei cortometraggi realizzati dalla Pixar, presentati al cinema prima dei lungometraggi o come extra dei dvd. In questo caso sono ovviamente dedicati al mondo delle auto da corsa, saranno El Materdor, Criccheto audace d’impatto e Cricchetto ninja-carro nervosetto!

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Up

    22 dic 2009 - 16:42 - #1
    0 punti
    Up Down

    DA NON PERDERE QUESTA SERATISSIMAAAAA CARS

  • Profilo di tph

    tph

    22 dic 2009 - 23:58 - #2
    0 punti
    Up Down

    Visto! Favoloso, inizialmente pensavo fosse una cosa per bambini, invece è incredibile quanta personalità possano inserire in un macchina!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento