Home Curiosità Febbre da sequel: arrivano Come d’Incanto 2 e Fast and Furious 5

Febbre da sequel: arrivano Come d’Incanto 2 e Fast and Furious 5

Potevano Disney e Universal non sfruttare gli incassi ‘sorprendenti’ di Fast and Furious: Solo Parti Originali e Come d’Incanto, dando vita ad un nuovo capitolo? Certo che no. In tempo di sequel, a breve arriveranno Fast and Furious 5 e Come d’Incanto 2, per la gioia dei fan. 343 i milioni di dollari incassati in

pubblicato 5 Febbraio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 04:58



Potevano Disney e Universal non sfruttare gli incassi ‘sorprendenti’ di Fast and Furious: Solo Parti Originali e Come d’Incanto, dando vita ad un nuovo capitolo? Certo che no. In tempo di sequel, a breve arriveranno Fast and Furious 5 e Come d’Incanto 2, per la gioia dei fan. 343 i milioni di dollari incassati in tutto il mondo dal 4° capitolo della saga ‘tette & macchine’, con Vin Diesel, Paul Walker, il regista Justin Lin e lo sceneggiatore Chris Morgan confermatissimi, per un film, che dovrebbe uscire per l’estate del 2012, che si chiamerà Fast Five.

Sono stati invece 340 i milioni di dollari incassati worldwide da Enchanted, capace due anni fa di lanciare Amy Adams, per un sequel che vedrà cambiare il regista, Anne Nelson, regista di Step Up e The Proposal, confermando ovviamente i due protagonisti, ovvero la Adams e Patrick Dempsey. Per vederlo quando al cinema? Probabilmente il prossimo Natale.