Prima foto ufficiale di Betty Anne Waters, con Hilary Swank e Sam Rockwell

pubblicato: venerdì 12 febbraio 2010 da Simona

Betty Anne Waters

Abbiamo più volte parlato, lo scorso anno, di Betty Anne Waters, dramma che affonda le proprie radici nella storia vera di una donna coraggiosa che riuscì, dopo aver ripreso gli studi di legge interrotti anni prima, ad assumere la difesa legale del fratello condannato ingiustamente all’ergastolo con l’accusa di omicidio ed a farlo scagionare, dopo dieci lunghi anni di carcere, udienze ed appelli. Oggi vi possiamo offrire la prima foto ufficiale della pellicola (l’uscita in patria è prevista per l’autunno), la vedete qui sopra, in attesa dell’arrivo del trailer.

Diretto da Tony Goldwyn, il film vede protagonisti Hilary Swank nel ruolo del titolo, Sam Rockwell, Minnie Driver, Melissa Leo, Juliette Lewis e Peter Gallagher. La sceneggiaturaè stata originariamente scritta da Pamela Gray e revisionata successivamente da Richard LaGravenese.

Fonte: Collider

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi condividi 0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento

Network Blogo