Logo Blogo

E' morto Corey Haim, protagonista negli anni '80 di Ragazzi perduti

Pubblicato: 10 mar 2010 da Simona

Commenti dei lettori

Corey HaimL’attore Corey Haim, 38 anni, è morto presso l’ospedale St. Joseph di Burbank, in California, dove era stato trasportato d’urgenza all’alba. Sembra che sua madre fosse con lui al momento della morte e che la causa del decesso sia imputabile ad una overdose accidentale di stupefacenti.

Secondo quanto riportato dalle cronache, Haim è entrato ed uscito 15 volte da centri specializzati e rehab, ma sebrava che nel 2004 avesse finalmente vinto la propria battaglia contro la droga e fosse pulito da allora.

Divenuto celebre negli anni ‘80 come protagonista di teen-movies tra cui Unico indizio la luna piena, tratto dal racconto di Stephen King e l’horror vampiresco Ragazzi perduti di Joel Schumacher, accanto a Kiefer Sutherland, Jason Patrick e Corey Feldman.

Fonte: TMZ

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
11 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Fra X

    10 mar 2010 - 17:38 - #1
    1 punto
    Up Down

    Sentite condoglianze.

  • batou

    10 mar 2010 - 18:08 - #2
    1 punto
    Up Down

    Me lo ricordo bene da ragazzo.Il suo film migliore probabilmente è “Lucas” fatto insieme ad altri bravi attori emergenti.

  • Profilo di fabio-piace-a-pochi-

    fabio-piace-a-pochi-

    10 mar 2010 - 18:36 - #3
    1 punto
    Up Down

    Ma io avrò visto almeno 3 film suoi. Indimenticabile licenza di guida davvero un Cult movie, che non posso smettere di vedere. R.i.p. mi dispiace molto

  • rospino

    10 mar 2010 - 19:08 - #4
    0 punti
    Up Down

    noooooo avevo una cotta colossale per lui!

  • Profilo di gip

    gip

    10 mar 2010 - 19:15 - #5
    1 punto
    Up Down

    davvero divertente licenza di guida! cazzarola porello! me lo ricordo in qualche film anni 80.. :/

  • Ash77

    10 mar 2010 - 21:03 - #6
    0 punti
    Up Down

    E’ morto un grande della Teen Generation anni 80 ( spesso in coppia con Corey Feldman) ..se ne andato come River Phoenix .. Indimenticabile in licenza di Guida, Lucas, Silver Bullet e diversi B-Movie anni 90..era sparito da un pò l’ultimo film in cui l’avevo visto era un cameo in LostBoys The Tribe ( il primo film è uno dei migliori film vampireschi di sempre)

  • LaurieLain

    10 mar 2010 - 21:05 - #7
    0 punti
    Up Down

    nooooo un mito degli anni ‘80!!!! “Licenza di guida” è uno dei miei film preferiti!! sono davvero dispiaciuta…r.i.p.

  • Profilo di bad-moon

    bad-moon

    10 mar 2010 - 23:19 - #8
    0 punti
    Up Down

    Io lo avevo rimosso.
    E’ triste come successo e droga vadano spesso a braccetto :(

  • COREY76

    11 mar 2010 - 15:10 - #9
    0 punti
    Up Down

    mi spiace davvero tanto ero cresciuto con i suoi film licenza di guida ,ragazzi perduti,lucas. il sabato pomeriggio italia uno li trasmetteva ,.ed erano il top della spensieratezza di quella adolescenza !! cosi come jonathan brandis anche corey haim sono stati abbandonati dalla grande scena dell’ultimo decennio per una spietata legge del cambiamento delle mode .purtroppo la depressione trova nelle droghe un cattivo diversivo per chi si sente dimenticato e non considerato .questo e’ il piu grande problema dell’ultimi 15 anni , ora e’ solo il rimorso di chi poteva aiutarlo a prevalere . RIP COREY

  • 0 punti
    Up Down
  • Profilo di tori-amos

    tori-amos

    13 mar 2010 - 22:17 - #11
    0 punti
    Up Down

    mi dispiace! sono cresciuta con i teen movies anni 80…