Cherrybomb - è online il trailer internazionale del film con Rupert Grint

CherrybombDimenticatevi dell'impacciato Ron Weasley. Il Ruper Grint protagonista di Cherrybomb è un ragazzo completamente diverso: violento, cattivo e per nulla timido! Provate a dare un'occhiata al trailer del film dopo il salto, e poi diteci...

La pellicola, presentata alla Berlinale dello scorso anno, è diretta a quattro mani da Barros D’Sa e Glenn Leyburn, interpretata da Robert Sheehan e Kimberley Nixon, oltre che da Grint; ed ambientata a Belfast. Stando allo strillo del trailer internazionale, Cherrybomb dovrebbe, finalmente, arrivare nelle sale il prossimo 23 aprile.

La storia mette in scena le tragiche conseguenze a cui porta la rivalità in amore di Luke e Malachy, adolescenti invaghiti della bellissima Michelle, arrivata da poco in città. Con l’annoiata Michelle che incoraggia i due a darsi battaglia per vincere il suo cuore, Luke e Malachy faranno in fretta a traformarsi da migliori amici a peggiori nemici. E quella che avrebbe dovuto essere una rilassante vecanza estiva, si trasforma in una folle corsa a base di alcol, droga e sesso.


  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: