Logo Blogo

Megan Fox NON apparirà in Transformers 3 - Gemma Arterton e Zoe Saldana fra le sostitute candidate

Pubblicato: 20 mag 2010 da Simona

Commenti dei lettori

Megan FoxNonostante la bella Megan Fox sia stata fotografata poche settimane fa accanto al gigantesco Bumblebee, in occasione di alcune prove tecniche sul set di Transformers 3, il suo personaggio non apparirà nel nuovo capitolo della saga diretta da Michael Bay.

A pochi giorni dall’effettivo inizio delle riprese, la Paramount avrebbe infatti deciso di licenziare l’attrice: secondo la versione ufficiale la causa della sua esclusione sarebbe da imputare ai nuovi ‘orizzonti narrativi’ verso cui il regista vorrebbe dirigersi (lo sceneggiatore Ehren Kruger pensa che ‘dare a Shia LaBeouf un nuovo amore darà maggiore senso alla storia‘). Le male lingue invece danno la colpa ai violenti battibecchi intercorsi a più riprese fra la Fox e Bay (lei lo ha paragonato a Hitler, lui ha ribattuto che lei avrebbe dovuto imparare a crescere, pubblicando sul proprio blog un messaggio dell’intera troupe del film, non proprio benevolo nei confronti della giovane icona sexy. Lei si è lamentata di aver dovuto prendere troppo sole per accontentare Bay che la voleva sempre abbronzata; lui le ha consigliato di consultare un medico prima di tornare a lavorae con lui…). Di certo si tratta di un duro colpo per il pubblico - soprattutto maschile - di Transformers.

Mentre il portavoce di Megan Fox smentisce tutto, sostenendo si sia trattato di una decisione presa esclusivamente dalla bella Megan, cominciano a circolare i nomi delle attrici candidate a sostituirla. Gemma Arterton è al momento la più accreditata, ma pare che molte altre bellissime donne si stiano contendendo il ruolo: Ashley Greene, Zoe Saldana, Hayden Panettiere, Vanessa Hudgens, Amber Heard, Camilla Belle, Emmanuelle Chriqui, Julianne Hough, Jessica Lowndes, Bar Rafaeli, Miranda Kerr, Brooklyn Decker e Rosie Huntington-Whiteley. Al momento la sola cosa sicura è che Transformers 3 approderà nelle sale il primo luglio 2011. Su, diteci, voi chi preferireste vedere al fianco di Shia LaBeouf ed ai giganteschi robottoni creati dalla Hasbro?

Fonte: Collider

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
53 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Giulia.

    24 gen 2011 - 18:14 - #51
    0 punti
    Up Down

    Io sinceramente adoro la coppia LaBeouf Fox! Sono fantastici e la loro storia d’amore da un qualcosa in più al film! E sinceramente, sostituendo Megan, credo che stravolgeranno tutto :/ e Shia passerebbe come l’idiota che si è lasciato scappare la ragazza perfetta :/

  • pakko

    21 feb 2011 - 15:20 - #52
    0 punti
    Up Down

    Emmanuelle Chriqui decisamente una delle più belle ragazze che abbia mai visto e una delle più sottovalutate

  • Giblop

    06 nov 2011 - 22:09 - #53
    0 punti
    Up Down

    secondo me ha fatto perdere un po’ di senso alla storia……..alla fine del 2 film sam e megan dicono che si amano e sembra filare tutto liscio, e poi all’inizio del 3 film si scopre che sam stà con un altra :-/.Nn ha molto senso sta roba……Bay,hai fatto la piu grande cazzata della tua vita!!!!! Megan Fox forever!!!!!!!

Pagina 2 di 2 - Totale commenti: 53
« Precedenti 12