Home Curiosità Arriva Tre scapoli e un bebè 3… ovvero Tre scapoli e una Sposa

Arriva Tre scapoli e un bebè 3… ovvero Tre scapoli e una Sposa

23 anni dopo l’uscita in sala di Tre scapoli e un bebè (diretto da Leonard Nimoy), Tom Selleck, Steve Guttenberg e Ted Danson potrebbero tornare per la terza volta a vestire i panni dei tre scapoli Peter Mitchell, Michael Kellam e Jack Holden in… Tre scaopoli e una Sposa. Remake del francese Tre uomini e

pubblicato 3 Giugno 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 00:09



23 anni dopo l’uscita in sala di Tre scapoli e un bebè (diretto da Leonard Nimoy), Tom Selleck, Steve Guttenberg e Ted Danson potrebbero tornare per la terza volta a vestire i panni dei tre scapoli Peter Mitchell, Michael Kellam e Jack Holden in… Tre scaopoli e una Sposa. Remake del francese Tre uomini e una Culla, candidato all’Oscar straniero nel 1985, Tre scapoli e un bebè ha già avuto un sequel nel 1990, Tre scapoli e una bimba, ed ora, dopo un anno di voci, si torna a parlare di un nuovo capitolo.

A rilanciare la news quest’oggi, ad Mtv, proprio Tom Selleck, celebrità anni 80 praticamente scomparso nel nuovo millennio.

“E ‘vero, la Disney ha controllato la mia disponibilità. E so che hanno controllato anche quelle di Ted e Steve, e poi c’è già un copione scritto, provvisoriamente intitolato ‘Tre scapoli e una Sposa’. Spero che sia una buona sceneggiatura, e se è una buona sceneggiatura spero che loro la facciano diventare film, perché sarebbe davvero divertente tornare sul set con Ted e Steve”. “Il più forte dei due film? Assolutamente il primo. Aveva più cuore, e questo è quello che spero che questo terzo capitolo abbia se arriveremo a farlo”.

Rivedremo così Selleck&Co in sala? In tempi di sequel come questi, tutto è davvero possibile.