Home Curiosità Teaser trailer e poster per Arthur e la guerra dei due mondi

Teaser trailer e poster per Arthur e la guerra dei due mondi

Uscirà il 13 ottobre nei cinema francesi Arthur e la guerra dei due mondi, terzo ed ultimo capitolo della saga fantasy per famiglie ideata da Luc Besson. Dopo i 113 milioni di dollari incassati in tutto il mondo con Arthur e il popolo dei Minimei e i 108 di Arthur e la vendetta di Maltazard,

20 Giugno 2010 13:02

Uscirà il 13 ottobre nei cinema francesi Arthur e la guerra dei due mondi, terzo ed ultimo capitolo della saga fantasy per famiglie ideata da Luc Besson. Dopo i 113 milioni di dollari incassati in tutto il mondo con Arthur e il popolo dei Minimei e i 108 di Arthur e la vendetta di Maltazard, Arthur e la guerra dei due mondi porrà fine alla trilogia, ripartendo esattamente da dove si era bruscamente interrotto il secondo capitolo.

Una saga, obiettivamente deludente dal punto di vista del botteghino, merchandising a parte, che oggi ci regala il primo poster e un breve teaser trailer, con il temibile Maltazard finito nel nostro mondo, tanto da dar vita ad una vera e propria guerra tra umani e Minimei. Sarà riuscito Besson a chiudere dignitosamente questa sua ‘fantastica’ avventura? Aspettando risposte, cliccate pure su continua, c’è la locandina del film che vi attende.

Teaser trailer e poster per Arthur e la guerra dei due mondi