Logo Blogo

Lovely, still - La locandina e il trailer

Pubblicato: 24 lug 2010 da carloprevosti

Love, stillCon l’avvicinarsi delle feste del Natale, Robert Malon (il premio Oscar Martin Landau) sente sempre di più la solitudine e la mancanza di amore nella sua vita. Con l’arrivo della neve però Robert inizia a consegnare la spesa a casa di una donna appen traferitasi in città (Ellen Burstyn, anche lei premiata con l’Oscar) che vive sola in una casa isolata.

Piccoli incontri fugaci diventano sempre più frequenti e duraturi, tando da dare vista a una romantica storia d’amore che arriva nella vita di due persone che non sognavano più di avere questo tipo di brivido dalla loro vita.

Lovely, still è un dramma dai toni romantici firmato da Nicholas Fackler, nel cast affianco a Martin Landau e Ellen Burstyn, ci sono Adam Scott, Elizabeth Banks.

Dopo il continua potete vederne il trailer!

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di lucio21966

    lucio21966

    24 lug 2010 - 16:08 - #1
    0 punti
    Up Down

    Se il protagonista fosse stato il vero Robert Malone, il titolo sarebbe stato: “L’amore ai tempi del v i a g r a”…
    Due citazioni al prezzo di una…

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento