In occasione del Star Wars Celebration che si è svolto pochi giorni fa a Orlando in Florida, il popolo degli appassionati della Saga di George Lucas ha dimostrato ancora una volta che per chi segue la Forza il tempo non passa mai.
Sono stati oltre 25.000 gli appassionati che hanno dato vita a uno dei più grandi party di cosplay mai visti nella storia. Arrivati praticamente da tutto il mondo, questo esercito ha dato vita a un vero e proprio spettacolo dedicato a Luke Skywalker, i guerrieri Jedi e tutti i protagonisti dei celebri film.
maxthestyle
25 ago 2010 - 09:47 - #1faranno mai una cosa del genere in Italia???
mi rispondo da solo…IMPOSSIBILE!!!!!!
tiffo
25 ago 2010 - 10:05 - #2consiglio tritolo…oppure c4 e robe simili
Locomotiva
25 ago 2010 - 10:45 - #3In Italia, no: è uno dei pochi paesi europei dove non c’è neanche uno straccio di Fan Club Ufficiale.
Mica a caso, sono anni che piglio aerei a destra ed a sinistra per fare qualcosa di decente - 59.072 Km e venerdì ho un altro volo.
In Germania c’è la Jedi-con, ogni due o tre anni.
Che è ovviamente una versione molto ridotta e familiare, ma io mi ci sono trovato benissimo sia nell’edizione 2008 che in quella 2010.
E dopo la Celebration Europe di Londra dell’estate 2007, per i trent’anni, si continua a sperare per una Celebration Europe II.
Che i “bene informati” davano imminente nel 2009, quest’anno, a Londra o probabilmente a Parigi.
Si sono fatte montagne di chiacchiere sulla CE II: gira voce di gente che aveva prenotato già l’albergo perché aveva avuto la “soffiata sicura”.
Aspettiamo e speriamo nello Zio George…
Anche perché, le sfacchinate tipo otto giorni ad Orlando non è che si possano fare tutti i giorni…
Dany!
25 ago 2010 - 10:47 - #4Mi sento improvvisamente meno geek del solito…
tiffo
25 ago 2010 - 16:52 - #5ma fatti una vita locomotiva…altro che stare dieto al feticismo per star wars
yoda sembra che abbia pippato qualcosa prima dell’intervista