Home Curiosità R.I.P.D.: c’è Robert Schwentke per la regia

R.I.P.D.: c’è Robert Schwentke per la regia

Prima la scelta del protagonista, ovvero il ricercatissimo Ryan Reynolds, poi quella del regista. Novità in arrivo per R.I.P.D., fumetto di Peter M. Lenkov pubblicato da Dark Comics e pronto ad arrivare in sala grazie alla Universal. A dirigere la pellicola non più McG, come inizialmente annunciato, bensì Robert Schwentke, regista tedesco in ascesa ad

pubblicato 8 Settembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 20:43

Prima la scelta del protagonista, ovvero il ricercatissimo Ryan Reynolds, poi quella del regista. Novità in arrivo per R.I.P.D., fumetto di Peter M. Lenkov pubblicato da Dark Comics e pronto ad arrivare in sala grazie alla Universal.

A dirigere la pellicola non più McG, come inizialmente annunciato, bensì Robert Schwentke, regista tedesco in ascesa ad Hollywood, dietro la macchina da presa del futuro Red e dato tra i papabili candidati per Wolverine 2. In cabina di sceneggiatura la coppia Phil Hay e Matt Manfredi, mentre a produrre il tutto saranno Mike Richardson e Lawrence Gordon della Dark Horse insieme a Neal Moritz della Original Film.

Reynolds in R.I.P.D. andrebbe ad interpretare un poliziotto che, dopo essere stato ucciso, fa un patto con una divina squadra di agenti di polizia, promettendo di lavorare 100 anni per loro, ottenendo così in cambio la possibilità di trovare l’uomo che l’ha assassinato…